annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 7 tenenti della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti e scusate l'intrusione.. ho partecipato anche io al concorso e sinceramente non pensavo fosse così rigido... Io credo di aver fatto 6-7 errori dovuti alla paura di non farcela con il tempo!
    Ma il fatto che quest'anno sono stati concessi 20 minuti in meno non credete possa aver indotto a commettere più errori?

Commenta

Originariamente inviato da chicco75 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti e scusate l'intrusione.. ho partecipato anche io al concorso e sinceramente non pensavo fosse così rigido... Io credo di aver fatto 6-7 errori dovuti alla paura di non farcela con il tempo!
      Ma il fatto che quest'anno sono stati concessi 20 minuti in meno non credete possa aver indotto a commettere più errori?
      spero di si, ma l'anno scorso considera che i posti erano 5 e passavano i primi 100..e io 88 su 90 non passai..poi saranno state 87 su 90...bhe poco manca ma sicuro non feci meno di 3 errori...
      Quest'anno avrò fatto anche io 6/7 errori e già non ci spero più, poi se il destino vorrà....

Commenta

avete ragione...anche per me con più di 3-4 errori non si passa. purtroppo anch'io non ci spero più

Commenta

avete idea di quanti eravamo?
          A me hanno detto circa 600 ma non mi hanno specificato se per amministrazione o in totale..

Commenta

io sapevo circa 700

Commenta

speravo meno, se fossimo stati sotto i 600 le probabilità sarebbero aumentate notevolmente... credo infatti che 8/10 errori siano il margine di errore medio

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                spero di si, ma l'anno scorso considera che i posti erano 5 e passavano i primi 100..e io 88 su 90 non passai..poi saranno state 87 su 90...bhe poco manca ma sicuro non feci meno di 3 errori...
                Quest'anno avrò fatto anche io 6/7 errori e già non ci spero più, poi se il destino vorrà....
                l'anno scorso lo feci pure io...prendendo 27 e ti dico che sicuramente non si trattava di uno o due errori...quindi...Ragazzi, vi dico solo questo: tutto dipende da chi ha totalizzato il punteggio più alto. Ognuno di noi ha avuto un questionario differente quindi...non fasciatevi la testa prima di esservela rotta!

Commenta

qualcuno di voi ha idea di quando usciranno gli esiti della prova preliminare?

Commenta

Originariamente inviato da aquila7 Visualizza il messaggio
                    l'anno scorso lo feci pure io...prendendo 27 e ti dico che sicuramente non si trattava di uno o due errori...quindi...Ragazzi, vi dico solo questo: tutto dipende da chi ha totalizzato il punteggio più alto. Ognuno di noi ha avuto un questionario differente quindi...non fasciatevi la testa prima di esservela rotta!
                    perdonami, allora c'e' qualcosa che non capisco...
                    Il punteggio non si calcola in base alle domande risposte in modo corretto?
                    Come fai a dire di aver totalizzato 27? Io l'anno scorso feci come ho detto prima un mio calcolo di risposte corrette evidentemente allora c'e' qualcosa che nn mi torna...

Commenta

forse alcune risposte hanno un peso maggiore (ad esempio quelle dei brani)

Commenta

Sto operando...
                      X