annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 7 tenenti della guardia di finanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bando per 7 tenenti della guardia di finanza

    Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di sette tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo del Corpo della Guardia di finanza. (GU n. 67 del 1-9-2009 )

    Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

    #2
    Solo sette...

    Commenta


      #3
      ragazzi io prtecipo x la specialità amministrazione, chi è con me?

      Commenta


        #4
        parteciperei io...che già tra pochi gg ho la prova per il concorso da allievi marescialli...ma solo 3 posti...ho paura che siano già "assegnati"...se arriva chi è già dentro con anzianità...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ddami Visualizza il messaggio
          parteciperei io...che già tra pochi gg ho la prova per il concorso da allievi marescialli...ma solo 3 posti...ho paura che siano già "assegnati"...se arriva chi è già dentro con anzianità...
          tu credi che sia taroccato?? non dovremmo avere la precedenza noi che siamo neo laureati? di solito a parità di punteggio si sceglie il candidato più giovane..
          cmq anche io dovrei parteciare al concorso x allievi marescialli solo che pensandoci meglio..dopo 5 anni di univ non mi va di studiare gli stessi identici esami per altri 2 anni in accademia..
          ciao

          Commenta


            #6
            lo so...scoccia anche a me...ti sei appena laureata in giurisp?
            nel bando c'è scritto che alcuni posti sono riservati a chi ha titoli preferenziali..sto cercando di informarmi se ci sono delle riduzioni...alcuni esami che non ci farebbero sostenere...quando avresti la prova?

            Commenta


              #7
              si mi sn laureata a marzo, anche tu sei laureata da poco? a rileggere tutti gli esami che dobbiamo sostenere mi è preso un colpo, perciò credo di non andare alle prove preiminari il giorno 11. tu ci andrai?

              Commenta


                #8
                laureato a luglio...sono un ragazzo...hai la lista degli esami???dove l'hai presa?ti va se ci scambiamo il contatto msn e mi dai le info che hai?

                Commenta


                  #9
                  yasmine, mandami un'e-mail a questo indirizzo... dami.gi@live.it se puoi mettimi in allegato gli esami che sono da fare... almeno evito di massacrarmi con quegli assurdi test di grammatica...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ddami Visualizza il messaggio
                    yasmine, mandami un'e-mail a questo indirizzo... dami.gi@live.it se puoi mettimi in allegato gli esami che sono da fare... almeno evito di massacrarmi con quegli assurdi test di grammatica...
                    allora questo è il piano di studi alla scuola ispettori dell'aquila, quella che dovresti frequentare pr 2 anni:

                    *Diritto penale
                    *Procedura penale
                    *Diritto privato
                    *Diritto pubblico
                    *Diritto amministrativo
                    *Diritto commerciale
                    *Ragioneria
                    *Contabilità di stato
                    *Scienza delle finanze
                    *Lingua inglese
                    *Ed. fisica
                    *Addestramento formale
                    *Tecniche di polizia
                    *Armi e tiro
                    *Servizio del corpo
                    *Regolamenti militari


                    Tu di che anno sei?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X