annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 7 tenenti della guardia di finanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    ma qualcuno sa dirmi come funziona per lo scritto?siamo sempre in palestra cn i vigili che controllano???ci vuole cmq molta fortuna e sperare che ti capiti il tema che hai studiato meglio altrimenti....

    Commenta


      #92
      penso che starema nella solita palestra e con i soliti addetti alla vigilanza... propongo a tutti di presentarci con i codici non commentati e non annotati oppure con la stampa delle leggi(oltre al dizionario)!!!

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da chicco75 Visualizza il messaggio
        penso che starema nella solita palestra e con i soliti addetti alla vigilanza... propongo a tutti di presentarci con i codici non commentati e non annotati oppure con la stampa delle leggi(oltre al dizionario)!!!

        Anch'io farò lo stesso. In fondo se i codici non sono commentati che male c'è? Sono consentiti al concorso in magistratura, non vedo come potrebbero vietarli in questo concorso!

        Commenta


          #94
          Qualcuno può fornirmi il testo della 241/90 aggiornato alla legge 69/09 possibilmente non annotato? Grazie mille...
          Chi sta studiando Contabilità???

          Commenta


            #95
            ma i codici si possono utilizzare?
            questo è il punto...
            Se è possibile utilizzare il codice cambia radicalmente l'impostazione del tema

            Commenta


              #96
              meno 3

              siete pronti? siete caldi? io sto navigando nel mare magnum del diritto e sto per affogare tra le onde.... ormai mancano pochi giorni e comunque vada almeno ci liberiamo

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                ma i codici si possono utilizzare?
                questo è il punto...
                Se è possibile utilizzare il codice cambia radicalmente l'impostazione del tema

                Scordati i codici.

                Solo dizionario di lingua italiana (qualora tu abbia necessità di un conforto).

                Per il resto ti devi fidare ed affidare alle tue conoscenze.

                In bocca al lupo a tutti.

                Commenta


                  #98
                  ma può uscire un tema di diritto privato?
                  Secondo me è quasi impossibile...
                  Cosa ne pensate?

                  Commenta


                    #99
                    spero di no ma teoricamente è possibile

                    Commenta


                      ciao ragazzi.

                      io devo fare lo scritto nella specialità infrastrutture. Sapreste orientarmi per lo studio dei temi da 1 a 4 nell'ambito della Progettazione e Tecnologia delle costruzioni. In particolar modo il tema 1: sui criteri progettuali per la realizzazione di edifici destinati a strutture militari o a un corpo di polizia e il tema 2: sull'organizzazione logistica delle strutture militari.

                      grazie
                      DFW

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X