annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi scambio geografia cn qualke altra materia.il mio indirizzo msn è o-striker85@hotmail.it aggiungetemi grazie

Commenta

ragazzi buona fortuna!a tutti!grazie per la collaborazione!ke dio ci dia una mano!ihihi

Commenta

ragazzi...avevo dato la mia disponibilità per i test. purtroppo ho mio padre in ospedale e non ho avuto modo di studiare nemmeno per me. vi chiedo scusa se non ho potuto aiutarvi. non prendetevela con me. volevo davvero aiutarvi. mi dispiace.

Commenta

salve ragazzi sono unpo nei guai per questo concorso ..ci sarebbe mica qualcuno che sarebbe cosi gentile da passarmi le risposte le risposte al quiz di educzione civica?aiutatemi per piacere...grazie

Commenta

Originariamente inviato da allexx Visualizza il messaggio
            salve ragazzi sono unpo nei guai per questo concorso ..ci sarebbe mica qualcuno che sarebbe cosi gentile da passarmi le risposte le risposte al quiz di educzione civica?aiutatemi per piacere...grazie
            dovresti dare un occhiata al sito dei cc, dovrebbero esserci i quesiti per il concorso all.vo ufficiale pressochè identici a quelli per il concorso all.vo sottufficiale!

Commenta

si ma intendevo le risposte al materiale testologico di diritto uscito sul sito dei cc per il concorso degli allievi marescialli

Commenta

ciao

ciao qualcuno di voi potrebbe aiutarmi cn le risposte grazie

Commenta

ragazzi qualkuno che ha già fatto il concorso? se gli va di raccontarci un po le voci da tor di quinto saremo ben felici di ascltarvi!

Commenta

troppo facile...vai e fallo...

Commenta

caro hamlet intendevo avere notizie tipo quanto è durato, se avete avuto problemi a raggiungere il luogo e cose di questo genere, non certo le domande che sono uscite

Commenta

Sto operando...
                      X