Ciao ci sarò io....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda 81° corso allievi marescialli GUARDIA DI FINANZA 2009/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da illay Visualizza il messaggioci sarà qualcuno a bari il 3 settembre?
Ciao a tutti
Commenta
-
Ciao Matricola23, allora ci potremmo incontrare giovedì..!! Almeno ci sosteniamo a vicenda...!! Cmq il Bando dice che ci saranno solo domande di Grammatica.. Non bisogna sottovalutarle affatto.. Xk possono sembrare facili... Ma inducono all'errore.. Io ho iniziato a studiare troppo tardi..!! Però Tentar non nuoce..!!
Commenta
-
Originariamente inviato da illay Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
scusate cmq ci sono!!!!!
voi di dove siete??? io di ancona!!
cmq ci vediamo giù!!
fatevi sentire!!
come siete messi con la preparazione??
mi riferivo soprattutto a matricola23 e NoNac
cmq ml89 io con la preparazione sono messa maluccio in quanto lavorando non ho avuto molto tempo per studiare e svolgere quiz! però ci si prova!!
Commenta
-
Originariamente inviato da illay Visualizza il messaggiomi riferivo soprattutto a matricola23 e NoNac
cmq ml89 io con la preparazione sono messa maluccio in quanto lavorando non ho avuto molto tempo per studiare e svolgere quiz! però ci si prova!!
Commenta
-
Ciao illay... anch'io non mi sento pronto.. Xk ho iniziato a studiare tardissimo.. Però Tentar non nuoce... Oltre alla preparazione ci vuole anche una bella dose di fortuna.. Xk devi carpire subito il significato dlle frasi.. e scovare l'elemento giusto.. Cmq vi auguro buona fortunaAAAA
Se volete ci si può incontrare d'avanti alla Caserma Allievi GdF...
Commenta
Commenta