annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda 81° corso allievi marescialli GUARDIA DI FINANZA 2009/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa ma hai letto il bando ? hai visitato il sito www.gdf.it ?
    li c'è tutto quello che ti serve compresi i 4000 quiz ...

Commenta

info

ciao a tutti...ma vi state esercitando con i quiz ? state studiando la grammatica italiana?

Commenta

Originariamente inviato da paoloscarabottini Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha i quiz???
        Quante domande sono, c'è chi die 100 e c'è chi dice 80, comunque in un ora.
        sarà dura caro mio...mooolto dura...questi concorsi hanno una tappa troppo lunga e complessa, secondo me, pensa poi( se riuscissimo a passare la prova preliminare ) alla tesi che dobbiamo stendere durante la prova scritta...o a tutte le materie da preparare per l' orale !!!...è dura e difficile...ma vale la pena provarci...poi quest' anno il concorso si svolge pure vicino casa mia !!!ahahah ....in bocca al lupo a tuttiiiii

Commenta

salve a tutti mi chiamo Concetta,mi è stato detto di un concorso per marescialli nella Guardia di Finanza,ma controllando su Internet me ne porta uno con scadenza domanda del 10 agosto,è questo l'unico e solo?Grazie.....

Commenta

ci sarà qualcuno a bari il 3 settembre?
            ciao a tutti

Commenta

Si.. Io sarò a Bari il 3 settembre..!!! Sono nella sessione pomeridiana.. tu???

Commenta

Ci sei??? Io sono Do terlizzi Provincia di Bari.. Sono a 30 KM

Commenta

Buongiorno a tutti qualcuno mi sa dire quante sono le domande del test e in quanto tempo? e quante domande bisogna rispondere in maniera corretta x accedere allo scritto?? grazie ciao a tutti

Commenta

Sono 90 domande in 60 minuti.
                    Non c'è una soglia minima per entrare in graduatoria.. Tutto dipende da cosa fanno gli altri aspiranti.. Io sarò a Bari il 3 nella sessione pomeridiana.. In bocca al Lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da NoNac Visualizza il messaggio
                      Sono 90 domande in 60 minuti.
                      Non c'è una soglia minima per entrare in graduatoria.. Tutto dipende da cosa fanno gli altri aspiranti.. Io sarò a Bari il 3 nella sessione pomeridiana.. In bocca al Lupo!!
                      Ciao NoNac...mica sai com'è la situazione delle presenze, cioè al' incirca quante domande sono state presentate....i quiz saranno estratti da quelli presenti sul sito della GdF....ma è sicuro solo domande di grammatica italiana...o ci scappa qualche quiz sulla logica o matematica...ciao

Commenta

Sto operando...
                      X