annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda 81° corso allievi marescialli GUARDIA DI FINANZA 2009/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi se si passa tutto il concorso..il corso di 2 anni dove si fà? a L'aquila? o a Bari ..?

Commenta

Ciao ragazzi sono nuovo...non ho mai fatto 1 concorso e purtroppo ho scoperto solo ieri di questo concorso indetto dalla gdf....per caso oltre al bando bisogna spedire il certificato medico che è possibbile scaricare dal sito??ed essendo domani sabato e poi domenica ho ancora tempo per fare il tutto e spedirlo? aiutatemi...grazie 1000 in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da supermik Visualizza il messaggio
        ragazzi se si passa tutto il concorso..il corso di 2 anni dove si fà? a L'aquila? o a Bari ..?
        Ho letto nel sito che il corso si farà a L'acquila

Commenta

non bisogna aver fatto il vfp1 per fare il concorso da marescialli nella finanza? forse mi sbaglio....

Commenta

Originariamente inviato da ladymoond Visualizza il messaggio
            ciao anche io sono intenzionata a parteciparvi...sono completamente a mare!!!!dove posso provare ad esercitarmi???ho anche altre domande...in pratica ho capito che con questo bando si accede alla scuola allievi marescialli e dopo 2 anni di studio diventi maresciallo..ma durante gli anni di studio ti pagano??e a quanto ammonta??dopo che finisci i 2 anni diventi maresciallo...e che succede??ti assegnano una sede??e cosa succede??
            ciao!!!
            ho letto che anche tu sei intenz a partecipare al concorso...
            possiam scamb qlc informazione???

Commenta

due miei amici marescialli della guardia di finanza mi hanno riferito che al 90% l'81° corso "allievi marescialli gdf" si svolgerà a BARI..quest'anno xkè a L'AQUILA ci sono problemi in quanto è stata trasferita la prefettura ed è anke sede della protezione civile a causa del terremoto..!

Commenta

Ragazzi anche io partecipo al concorso...cè qualcuno che parteci li il 9???

Commenta

Ciao a tutti sono un nuovo utente.Piacere Luigi da Salerno..C'è qualcuno che va a bari il 14 settembre per le prove, inoltre volevo domandarvi se la lista dei partecipanti sara pubblicata in rete.Grazie raga.... e presto..Cia!!!

Commenta

mi manca 4.75 e 4.50 di astigmatismo, posso partecipare al concorso?

Commenta

Cerco qualcuno da Palermo

Qualcuno di voi parte da Palermo per sostenere l'esame il 10 settembre ?
                      si potrebbe affittare una macchina dato che la sicilia è collegata malissimo con Bari.

Commenta

Sto operando...
                      X