ragazzi se si passa tutto il concorso..il corso di 2 anni dove si fà? a L'aquila? o a Bari ..?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda 81° corso allievi marescialli GUARDIA DI FINANZA 2009/2010
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi sono nuovo...non ho mai fatto 1 concorso e purtroppo ho scoperto solo ieri di questo concorso indetto dalla gdf....per caso oltre al bando bisogna spedire il certificato medico che è possibbile scaricare dal sito??ed essendo domani sabato e poi domenica ho ancora tempo per fare il tutto e spedirlo? aiutatemi...grazie 1000 in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da supermik Visualizza il messaggioragazzi se si passa tutto il concorso..il corso di 2 anni dove si fà? a L'aquila? o a Bari ..?
Commenta
-
Originariamente inviato da ladymoond Visualizza il messaggiociao anche io sono intenzionata a parteciparvi...sono completamente a mare!!!!dove posso provare ad esercitarmi???ho anche altre domande...in pratica ho capito che con questo bando si accede alla scuola allievi marescialli e dopo 2 anni di studio diventi maresciallo..ma durante gli anni di studio ti pagano??e a quanto ammonta??dopo che finisci i 2 anni diventi maresciallo...e che succede??ti assegnano una sede??e cosa succede??
ho letto che anche tu sei intenz a partecipare al concorso...
possiam scamb qlc informazione???
Commenta
Commenta