annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda 81° corso allievi marescialli GUARDIA DI FINANZA 2009/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda 81° corso allievi marescialli GUARDIA DI FINANZA 2009/2010

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e sono uno studente di medicina veterinaria regolarmente iscritto al quarto anno. Volevo sapere, dato che sono intenzionato a partecipare al concorso, se riuscissi ad entrare, potrei continuare a studiare ed a sostenere esami fino alla laurea, o dovrei fare una rinuncia?

Originariamente inviato da optalidon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e sono uno studente di medicina veterinaria regolarmente iscritto al quarto anno. Volevo sapere, dato che sono intenzionato a partecipare al concorso, se riuscissi ad entrare, potrei continuare a studiare ed a sostenere esami fino alla laurea, o dovrei fare una rinuncia?
    Non puoi continuare a studiare, nel caso vincessi il concorso, dovresti temporaneamente sospendere ciò che stai studiando. Poi al termine del corso potresti riprendere e conseguire l'attuale laurea.

Commenta

Qualcuno ha i quiz???
      Quante domande sono, c'è chi die 100 e c'è chi dice 80, comunque in un ora.

Commenta

ciao anche io sono intenzionata a parteciparvi...sono completamente a mare!!!!dove posso provare ad esercitarmi???ho anche altre domande...in pratica ho capito che con questo bando si accede alla scuola allievi marescialli e dopo 2 anni di studio diventi maresciallo..ma durante gli anni di studio ti pagano??e a quanto ammonta??dopo che finisci i 2 anni diventi maresciallo...e che succede??ti assegnano una sede??e cosa succede??

Commenta

ciao anche io vorrei fare questo concorso ma ho dei dubbi riguardo la compilazione della domanda: