Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e sono uno studente di medicina veterinaria regolarmente iscritto al quarto anno. Volevo sapere, dato che sono intenzionato a partecipare al concorso, se riuscissi ad entrare, potrei continuare a studiare ed a sostenere esami fino alla laurea, o dovrei fare una rinuncia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda 81° corso allievi marescialli GUARDIA DI FINANZA 2009/2010
Comprimi
X
-
Tag: allievi, allievi marescialli, ciao, concorso, corso, domanda, esami, finanza, guardia di finanza, laurea, marescialli, studiare
-
Originariamente inviato da optalidon Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e sono uno studente di medicina veterinaria regolarmente iscritto al quarto anno. Volevo sapere, dato che sono intenzionato a partecipare al concorso, se riuscissi ad entrare, potrei continuare a studiare ed a sostenere esami fino alla laurea, o dovrei fare una rinuncia?
-
ciao anche io sono intenzionata a parteciparvi...sono completamente a mare!!!!dove posso provare ad esercitarmi???ho anche altre domande...in pratica ho capito che con questo bando si accede alla scuola allievi marescialli e dopo 2 anni di studio diventi maresciallo..ma durante gli anni di studio ti pagano??e a quanto ammonta??dopo che finisci i 2 anni diventi maresciallo...e che succede??ti assegnano una sede??e cosa succede??
Commenta
-
ciao anche io vorrei fare questo concorso ma ho dei dubbi riguardo la compilazione della domanda:
io sono nato nel 1986 quindi non ho fatto il militare e non ho fatto il servizio civile. cosa devo barrare nelle caselle che riguardano lo status di obiettore di coscienza e il servizio civile.
devo mandare una lettera a qualcuno nella quale scrivo che rinuncio al mio status di obbiettore di coscienza? che devo fare? vi prego rispondete
Commenta
-
Originariamente inviato da ubaldo Visualizza il messaggioragazzi ma se non si sono compiuti i 27 anni c'è possibilità di partecipazione al concorso?