Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e sono uno studente di medicina veterinaria regolarmente iscritto al quarto anno. Volevo sapere, dato che sono intenzionato a partecipare al concorso, se riuscissi ad entrare, potrei continuare a studiare ed a sostenere esami fino alla laurea, o dovrei fare una rinuncia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda 81° corso allievi marescialli GUARDIA DI FINANZA 2009/2010
Comprimi
X
-
Tag: allievi, allievi marescialli, ciao, concorso, corso, domanda, esami, finanza, guardia di finanza, laurea, marescialli, studiare
-
Originariamente inviato da optalidon Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e sono uno studente di medicina veterinaria regolarmente iscritto al quarto anno. Volevo sapere, dato che sono intenzionato a partecipare al concorso, se riuscissi ad entrare, potrei continuare a studiare ed a sostenere esami fino alla laurea, o dovrei fare una rinuncia?
-
ciao anche io sono intenzionata a parteciparvi...sono completamente a mare!!!!dove posso provare ad esercitarmi???ho anche altre domande...in pratica ho capito che con questo bando si accede alla scuola allievi marescialli e dopo 2 anni di studio diventi maresciallo..ma durante gli anni di studio ti pagano??e a quanto ammonta??dopo che finisci i 2 anni diventi maresciallo...e che succede??ti assegnano una sede??e cosa succede??
Commenta
-
ciao anche io vorrei fare questo concorso ma ho dei dubbi riguardo la compilazione della domanda:
io sono nato nel 1986 quindi non ho fatto il militare e non ho fatto il servizio civile. cosa devo barrare nelle caselle che riguardano lo status di obiettore di coscienza e il servizio civile.
devo mandare una lettera a qualcuno nella quale scrivo che rinuncio al mio status di obbiettore di coscienza? che devo fare? vi prego rispondete
Commenta
-
Originariamente inviato da ubaldo Visualizza il messaggioragazzi ma se non si sono compiuti i 27 anni c'è possibilità di partecipazione al concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giagia7 Visualizza il messaggioSe al momento della scadenza della domanda di partecipazione al concorso non hai ancora compiuto 27 anni allora puoi concorrere.I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioio sapevo che da 26 anni compiuti non puoi + partecipare!!!
La presentazione della domanda dell' 81° corso degli allievi marescialli della gdf scade il 10 agosto, se fino a quella data hai ancora 26 anni puoi concorrere.
Commenta
Commenta