annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante possibilità ci sono di vincere un concorso con 1 posto solo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quante possibilità ci sono di vincere un concorso con 1 posto solo?

Salve a tutti! Secondo voi quante possibilità ci sono di vincere un concorso all'Ordine dei Giornalisti dove il posto è solo 1? Voglio dire... ci sono possibilità per i comuni mortali secondo voi oppure quel posto è già occupato?

non vorrei sembrarti troppo pessimista ma...... credi sul serio di avere qualche chance?????

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

stesso discorso..tentar non nuoce.seguendo il ragionamento che dite, allora non si dovrebbero tentare i concorsi neanche per 10-20-30 posti..ci saranno sempre i raccomandati..
      allora tentate direttamente quelli a 400 posti.quando e se usciranno..perchè i raccomandati non possono stare anche lì??
      è normale che l'imbucato possa stare dappertutto..però tentare vale la pena secondo me.
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Grazie delle risposte... In effetti il pessimismo ce l'ho anche io, e non credo proprio che quel posto possa meritarlo qualcuno, ma che sia già di qualcuno, a prescindere dalle selezioni... però è vero anche il "tentar non nuoce", è uno dei primi concorsi che faccio e cerco per il momento di prenderla ancora con un minimo di ottimismo Staremo a vedere....

Commenta

Io ho tentato...l'importante nei concorsi negli enti locali é riuscire ad entrare in graduatoria almeno tra i primi 5. Poi l'ente - a me è accaduto - quando meno te lo aspetti (o hai perso le speranze, come vuoi) ti chiama se ne hanno necessità.
          I raccomandati ci sono ovunque...non scoraggiarti,anzi tieni duro e lotta per i tuoi diritti. Imbocca al lupo.

Commenta

e allora..caro/a cortilandia.se è il primo..non demordere prima di iniziare..
            forse non sarà questo,forse non sarà il secondo,terzo,quarto...ma prima o poi..
            ammetto cmq che quando si affronta il primo concorso si è molto acerbi..scusa il termine.devi prendere mano.con le preselezioni,con le astuzie..ci vorrà del tempo.e tante prove..e anni.
            ricordati i detti:
            chi non risica non rosica...
            tentar non nuoce
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Anche se sono acerba come giustamente dite, spero di imparare in fretta le "astuzie" e prima o poi il premio arriva ne sono certa!!

Grazie a tutti e crepi il lupo!!!

Commenta

Secondo me bisogna crederci... e naturalmente studiare...

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                  Secondo me bisogna crederci... e naturalmente studiare...
                  Assolutamente vero

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                    tentare vale la pena secondo me.
                    non per 1 posto, secondo me. Poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene più giusto per sé

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                    X