cara walla, mi dici chi ti ha detto la cretinata che sono 900 € al mese? nemmeno nel più pessimo comune un C! prende 900 €. stiamo parlando di un C1 che ha comunque delle responsabilità. io non lavoro nella regione lazio ma ti posso assicurare che gli sptipendi si differenziano al massimo di 100€ a parità di qualifica (cioè C1) se si lavora in una regione a statuto speciale o meno. Stai tranquillo lo stipendio di un C1 nell'ente che paga meno non scende mai al di sotto di 1100-1200 € ma le regioni( enti più grandi con capacità di spese più elevate) pagano, quasi sempre, un pochino(100-150 €) in più.
cara walla, ti ripeto io rispetto a qualche mio collega di altra regione prendo come base al massimo 50/60 € in più. In regione campania un C/1 prende base circa 1200€ (euro più, euro meno) poi devi considerare se i buoni pasti vengono dati in ticket o in denaro sulla busta paga(circa altri 100€ in più). Inoltre bisogna considerare altre indennità( se ti mandano in missione, sopralluoghi, etc..). MA tu sei vincitrice del concorso nella regione lazio?
ciao a tutti, mi infiltro in queste conversazioni perchè ho anch'io una domanda riguardo categorie e simili..e non ci capisco nulla..
cosa sarebbe una categoria FA con posizione economica 1?!
ciao a tutti, mi infiltro in queste conversazioni perchè ho anch'io una domanda riguardo categorie e simili..e non ci capisco nulla..
cosa sarebbe una categoria FA con posizione economica 1?!
Ciao, è il concorso per entrare come agente forestale nel FVG vero? Anch'io ho cercato un po' quale sarebbe questa categoria per capire quanto prende più o meno una guardia forestale regionale, ma non ho trovato nulla a riguardo
Io prendo circa 1050 al mese più tredicesima. E poi c'è la produttività che funziona come una mini quattordicesima.
Ale
io non posso credere che unacategoria c1 prenda così poco!! non arriva a 1500 euro è uno scandalo!! non si tratta di una categoria direttiva? e allora per arrivare ad uno stipendio dignitoso direi 1800, 2000 euro al mese tredicesima inclusa che categoria occorre? e quanti anni ci vogliono?
Commenta