annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Categoria C, posizione economica C1....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da pincus Visualizza il messaggio
    infatti 1000 NON sono uno stipendio dignitoso. trovo sintomatico del bel lavoro di condizionamento che il potere ha attivato negli ultimi anni..invece di prendertela con chi ha ancora una testa per ragionare e fare i conti, dovresti incazzarti con chi ti sta convincendo che la normalita' sono 1000 euro e magari pure a tempo determinato e magari pure senza sindacati solo perche' hanno deciso che l'anno prossimo al Billionaire (posto dove tu non andrai MAI, nemmeno se oltre all' anima vendi loro pure il c..o) sara' meglio prenotare il tavolo tutte le sere.

    Uno stipendio dignitoso non e' quello che ti fa campare, a malapena. e' quello che ti permette di dormire tranquillo nella tua casa, di avere una o due auto con il serbatoio sempre pieno, di comprare tutto quello che serve alla famiglia senza andare alla lidl o alla standa o dai cinesi, di farti un paio di vacanze all' anno con i figli e magari di metter via qualcosa. Questo e' il punto di partenza in una societa' occidentale europea, non di arrivo. Fatti un viaggio in germania e saprai di cosa parlo.

    Quindi invece di seccarti con un appartenente alla tua stessa classe o baciare la terra (occhio che dalla terra alle scarpe di qualcuno il passo e' breve), scendi in piazza e tira i sassi a quelli che si pagano i jet privati con il sangue tuo e dei tuoi figli.
    Io penso che uno stipendio di categoria C sia accettabile se si vive in un paese, dove le spese per il trasporto e per vivere sono molto meno onerose rispetto a chi viva in una citta'. Il discorso che fai tu tira in ballo altri paesi come la Germani. Ma purtroppo l'Italia non e' la Germania, perche' ci sono tante persone che evadono le tasse e la ricchezza non e' distribuita equamente tra tutti.

    Commenta

    Sto operando...
    X