annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Categoria C, posizione economica C1....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Categoria C, posizione economica C1....

    lordi o netti? E qual'è la regione? Ciao...

    Commenta


      #12
      Re: Categoria C, posizione economica C1....

      sempre netti,il lordo sono circa 1800. Calcola sempre che sul lordo bisogna detrarre il 27% tra tasse ed altro. Regione fvg. ciao,

      Commenta


        #13
        Re: Categoria C, posizione economica C1....

        Grazie della info ma quindi la rgione non assume con la base del CCNL di riferimento che sarebbero netti 900 euro al mese?

        ..ma tu parli della regione lazio?

        Commenta


          #14
          Re: Categoria C, posizione economica C1....

          cara walla, mi dici chi ti ha detto la cretinata che sono 900 € al mese? nemmeno nel più pessimo comune un C! prende 900 €. stiamo parlando di un C1 che ha comunque delle responsabilità. io non lavoro nella regione lazio ma ti posso assicurare che gli sptipendi si differenziano al massimo di 100€ a parità di qualifica (cioè C1) se si lavora in una regione a statuto speciale o meno. Stai tranquillo lo stipendio di un C1 nell'ente che paga meno non scende mai al di sotto di 1100-1200 € ma le regioni( enti più grandi con capacità di spese più elevate) pagano, quasi sempre, un pochino(100-150 €) in più.

          Commenta


            #15
            Re: Categoria C, posizione economica C1....

            grazie del conforto! Se hai qualche aggiuntiva ti sarei grato se me potessi fornire.

            Io mi riferisco alla Regione Lazio posione C1.



            GRAZIE

            Commenta


              #16
              Re: Categoria C, posizione economica C1....

              cara walla, ti ripeto io rispetto a qualche mio collega di altra regione prendo come base al massimo 50/60 € in più. In regione campania un C/1 prende base circa 1200€ (euro più, euro meno) poi devi considerare se i buoni pasti vengono dati in ticket o in denaro sulla busta paga(circa altri 100€ in più). Inoltre bisogna considerare altre indennità( se ti mandano in missione, sopralluoghi, etc..). MA tu sei vincitrice del concorso nella regione lazio?

              Commenta


                #17
                Re: Categoria C, posizione economica C1....

                ...si .. sono idoneo vincitore...Ma per scaramazia ... non ancora assunto!! ...e che le info non te le da nessuno!!!

                Commenta


                  #18
                  domandina!

                  ciao a tutti, mi infiltro in queste conversazioni perchè ho anch'io una domanda riguardo categorie e simili..e non ci capisco nulla..
                  cosa sarebbe una categoria FA con posizione economica 1?!

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da vivalazonta Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, mi infiltro in queste conversazioni perchè ho anch'io una domanda riguardo categorie e simili..e non ci capisco nulla..
                    cosa sarebbe una categoria FA con posizione economica 1?!
                    Ciao, è il concorso per entrare come agente forestale nel FVG vero? Anch'io ho cercato un po' quale sarebbe questa categoria per capire quanto prende più o meno una guardia forestale regionale, ma non ho trovato nulla a riguardo

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da ;38552
                      Io prendo circa 1050 al mese più tredicesima. E poi c'è la produttività che funziona come una mini quattordicesima.



                      Ale
                      io non posso credere che unacategoria c1 prenda così poco!! non arriva a 1500 euro è uno scandalo!! non si tratta di una categoria direttiva? e allora per arrivare ad uno stipendio dignitoso direi 1800, 2000 euro al mese tredicesima inclusa che categoria occorre? e quanti anni ci vogliono?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X