annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Categoria C, posizione economica C1....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    X SASAC

    Scusa se ti scoccio ancora ma per quanto riguarda i concorsi nel friuli sto guardando sul sito della regione ma mi sembrano troppo pochi i bandi. Forse mi puoi consigliare, in quale sito posso guardare??

    Commenta


      #22
      ragazzi scusate allora quanto prende un b1....
      io vorrei partecipare al concorso b1 area generale nell'università di caserta!!!
      se voi mi dite che c1 prende circa 1000/1200...allora b1 prende la metà????

      Commenta


        #23
        Ciao a tutti, scusate, un inpiegato comunale full time quante ore settimanali fa?
        Grazie,saluti

        Commenta


          #24
          salve..io sono laureato in giurisprudenza..secondo voi mi conviene di piu' partecipare ad un concorso con qualifica b1 o c1 o d1?

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da giasel Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, scusate, un inpiegato comunale full time quante ore settimanali fa?
            Grazie,saluti
            al comune e negli altri enti locali l'orario è di 36 ore

            Commenta


              #26
              Concorso ASL

              Ciao! Mi sto preparando per un concorso ASL per assistenti amministrativo. Qualcuno sa cosa aspettarsi in sede di prova scritta? Nel bando è indicato che sarà o un tema (per carità!!!!!!!!!) o risposte sintetiche. Su cosa è meglio preparsi? La legislazione sanitaria è massacrante. Grazie

              Commenta


                #27
                ???? ma scherziamo??

                Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggio
                io non posso credere che unacategoria c1 prenda così poco!! non arriva a 1500 euro è uno scandalo!! non si tratta di una categoria direttiva? e allora per arrivare ad uno stipendio dignitoso direi 1800, 2000 euro al mese tredicesima inclusa che categoria occorre? e quanti anni ci vogliono?
                io trovo invece scandaloso che tu parli di uno stipendio dignitoso in termini di 1800 e 2000 euro.
                ma ti sei mai messo a lavorare in fabbrica o a sgobbare? magari per nemmeno mille?
                io bacerei la terra dve cammino se avessi un lavoro in comune o regione di 1050 visto che l'orario lavorativo non raggiunge quasi mai le 40 ore settimanali

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
                  salve..io sono laureato in giurisprudenza..secondo voi mi conviene di piu' partecipare ad un concorso con qualifica b1 o c1 o d1?
                  beh direi d1 punta in altro, sennò puoi partecipare a tutti hai più possibilità di passarli

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da ellinaellino Visualizza il messaggio
                    io trovo invece scandaloso che tu parli di uno stipendio dignitoso in termini di 1800 e 2000 euro.
                    ma ti sei mai messo a lavorare in fabbrica o a sgobbare? magari per nemmeno mille?
                    io bacerei la terra dve cammino se avessi un lavoro in comune o regione di 1050 visto che l'orario lavorativo non raggiunge quasi mai le 40 ore settimanali
                    beh!!!18000-2000 euro al mese li prende un quadro.non scherziamo!con responsabilità molto diverse dal semplice impiegato..in un'azienda privata già è tanto che a un laureato diano 1000..magari dopo anni riesce a arrivare a una somma ragionevole.a me hanno proposto 500 euro al mese, contratto a progetto.io ho rifiutato, ma molti come stanno ancora dentro e ora prendono 800!!quindi non lamentatevi..
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

                    Commenta


                      #30
                      Minimo per posizione c1

                      Scusate, ma alla fine di tutta la discussione non ho ancora capito una cosa...

                      Quanto è il MINIMO che prende un impiegato di settore C1, cioè al primo impiego???

                      [Nel particolare a me servirebbe saperlo come dipendente comunale...]


                      Grazie mille!!

                      Livio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X