Io ho appena scoperto che, mentre lo statuto prevede che il regolamento di amministrazione finanza e contabilità sia deliberato dal cda sentita la consulta dei direttori di dupartimento, la nuova normativa prevede che il pareredia dato dal senato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Università di Padova- 12 amministrativi cat. C livello c1 tempo indetermina
Comprimi
X
-
Ho appena lasciato Padova direzione Trentino... ho provato a giocare col gratta & vinci quello vero e proprio dal tabacchino, nemmeno questa volta la fortuna mi ha assistito. Ma vi rendete conto? Il concorso di ieri non premia i meritevoli ma quelli che hanno avuto la fortuna rispondendo a caso almeno 15/20 domande (roba da Gratta & vinci), a saperlo prima spendevo in 300 euro a Gratta e vinci. Un paio di domande erano facili, tutte le altre ci vuole più di un minuto a domanda. Perciò 45 minuti per 40 domande sarebbe il compromesso giusto.
Commenta
-
lettera di denuncia
Gent.mi, ho inviato questa mattina per email al rettore e al responsabile della selezione questa lettera, fate anche voi lo stesso:
Al Magnifico Rettore
dell'Università degli Studi di Padova
Prof. Giuseppe Zaccaria
C.a. del Presidente della Commissione di Concorso
Selezione 2014/26
E.pc della Responsabile della Selezione
Università degli Studi di Padova
Dott.ssa Maria Saveria Mollura
Oggetto: Concorso Pubblico 2014/26
Io sottoscritta................, vi scrivo in merito la selezione n. 2014/26 svoltasi ieri 15/12/2014 per segnalarvi quanto segue:
· Il bando di concorso della summenzionata selezione prevedeva 30 domande a risposta multipla con una votazione minima richiesta per superare la prima prova pari a 21.
Ieri è stato somministrato un questionario a risposta multipla di 40 domande con 5 risposte ciascuna, con un tempo esiguo di 30 minuti in cui era incluso anche il tempo per leggere le istruzioni.
· Nell'aula EF3, l'impiegata addetta alla somministrazione del questionario, solamente al termine della prova ci ha informati che il punteggio minimo per superarla sarebbe stato di 28 e non più di 21.
La stessa informazione se ci fosse stata data all'inizio della prova avrebbe giovato tutti i candidati in quanto avremmo proceduto nella compilazione del questionario prendendo in considerazione il punteggio minimo di 28 e non più di 21, considerando che per ogni risposta sbagliata era previsto una sottrazione 0,25 punti, per ogni risposta corretta 1 punto mentre per nessuna risposta 0.
Alla luce di quanto su esposto, chiedo alle SS.LL. di prendere in considerazione la possibilità di diminuire il punteggio minimo previsto per il superamento della I prova di selezione così come da bando; di ritenere che il tempo di 30 minuti concesso per leggere le istruzioni ed espletare la prova composta da 40 domande con risposta multipla è stato esiguo ed inoltre prendere in considerazione che all'interno del questionario vi erano domande non attinenti alle materie previste nel bando, nello specifico non sono stati trattati i Principi di legislazione Universitaria in materia di didattica ma dei regolamenti specifici dell'Università di Padova, cosa non menzionate nel bando.
Nella speranza di un vostro favorevole riscontro, porgo i miei più distinti saluti
Commenta
-
Io sono riuscite a farle tutte perché ho lasciato le serie numeriche e alfabetiche per ultime. Ovviamente so già di averne sbagliato qualcuna, ma mi sono rimasti anche tre/quattro minuti alla fine. Comunque le serie richiedevano almeno 90 secondi per ciascuna, senza contare l'argomento non previsto dal bando. Chissà cosa uscirà fuori il 18...
Commenta
-
Originariamente inviato da bestiaccia65 Visualizza il messaggioOttimista!
Al momento non è uscito nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da bestiaccia65 Visualizza il messaggioSe fossero corretti annullerebbero il concorso !
Commenta
Commenta