annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Università di Padova- 12 amministrativi cat. C livello c1 tempo indetermina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    non so che dirti...fai ancora in tempo a presentare domanda per la cat c 1 Biciocca mi
    prova 15 gennaio e orale 25!!!!!!!!!
    forza devi rimetterti in gioco!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #62
      Che buffonata! Nella nostra aula non hanno sottolineato che il punteggio minimo, proporzionalmente, diventa 28/40. In più vi erano domande sul regolamento carriere.
      Ci sono tutti gli estreminper il ricorso, ma sarebbe una gran perdita di tempo!

      Commenta


        #63
        Dicevamo? Ma il Biciocca dove sta? Non trovo nulla sul bando.

        Si può cambiare le regole in corsa? Devo studiare meglio il bando. C'è chi spende 400 euro e si fa prendere per i fondelli. Tranquilli, ci pensa Sant'Antonio a prendere in mira quei geni che hanno partorito questa porc***a. La ruota gira.
        Ultima modifica di ASD_Vicenza; 15-12-2014, 18:37.

        Commenta


          #64
          se volete fate ancora in tempo ad iscrivervi al Bando per 3 posti cat c1 presso la BICOCCA di Milano
          scade il 18/12
          prima prova 15 gennaio
          seconda prova 2 5gennaio

          Commenta


            #65
            Una vergogna, sono senza parole

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da stefanodavideleone Visualizza il messaggio
              Che buffonata! Nella nostra aula non hanno sottolineato che il punteggio minimo, proporzionalmente, diventa 28/40. In più vi erano domande sul regolamento carriere.
              Ci sono tutti gli estreminper il ricorso, ma sarebbe una gran perdita di tempo!
              Ma qualcuno è riuscito almeno a leggerle tutte e 40 le domande?

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da fenicottero Visualizza il messaggio
                Ma qualcuno è riuscito almeno a leggerle tutte e 40 le domande?
                Secondo te? In mezz'ora è impossibile leggere 40 domande più 5 risposte per ogni domanda. Praticamente meno di un minuto a domanda e 5 risposte comprese (per la precisione 45 secondi), non si può nemmeno riflettere un attimo... che ci dicano se è un concorso o un gratta e vinci milionario.

                P.S.: se nessuno di questo forum vincerà questo concorso sarà una buffonata... già 2 anni fa facevano cose strane sempre a Padova, ovviamente a mio discapito e di una decina di candidati (oggi molti di questi non hanno partecipato al concorso fiutando l'aria che tira).
                Ultima modifica di ASD_Vicenza; 15-12-2014, 20:01.

                Commenta


                  #68
                  non ho partecipato al concorso , comunque bisogna vedere se le domande erano fattibili o bastarde... se almeno una trentina di domande erano fattibili ce la si poteva fare a raggiungere la sufficienza.se è difficile è difficile per tutti....o sbaglio?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da roby1 Visualizza il messaggio
                    non ho partecipato al concorso , comunque bisogna vedere se le domande erano fattibili o bastarde... se almeno una trentina di domande erano fattibili ce la si poteva fare a raggiungere la sufficienza.se è difficile è difficile per tutti....o sbaglio?

                    Leggere le domande e le cinque opzioni per capire ,in meno di un minuto, senza tentare la fortuna , è difficilissimo. No?

                    Commenta


                      #70
                      ci vuole molta esperienza in questi casi. non voglio assolutamente giustificare il loro comportamento. dalla mia esperienza di concorsista di buffonate ne ho viste davvero parecchie specie agli orali ma anche agli scritti .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X