annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Università di Padova- 12 amministrativi cat. C livello c1 tempo indetermina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    niente da fare! ho inviato un messaggi a 2 persone che hanno vinto il concorso nel 2012 e non mi hanno risposto! ma cosa c'è di male a dare qualche informazione?!!! buono studio a tutti! ciao

    Commenta


      #12
      dalle vecchie graduatorie deduco che fanno pochi idonei,direi solo i vincitori sicchè non c'è scorrimento di graduatoria (cosi ho capito visitando il sito e vedendo le vecchie graduatorie dell'unipd)...
      c'è un piccolo che può diventare grande problema: il 12 dicembre i sindacati hanno dichiarato uno sciopero nazionale... per chi deve venire con mezzi pubblici credo non sia facile, ma è solo una mia supposizione..

      Commenta


        #13
        Spero di No! Io devo prendere il treno da Bologna per padova! Da valutare di prendere un b&b a padova l'11! Vedremo!

        Commenta


          #14
          Io parto da molto lontano giorno 11...la beffa sarebbe se scioperasse il personale di Unipd, giorno 12!

          Commenta


            #15
            pensa io dalla sicilia!!!! già ho fatto il biglietto per partire l'11! speriamo bene per tutto!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Roswell Visualizza il messaggio
              pensa io dalla sicilia!!!! già ho fatto il biglietto per partire l'11! speriamo bene per tutto!
              Anche io ho il volo giorno 11 dalla Sicilia...CT-Treviso!

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da stefanodavideleone Visualizza il messaggio
                Anche io ho il volo giorno 11 dalla Sicilia...CT-Treviso!
                Io Trapani - Bologna! Per treviso non ci sono voli da trapani! L'anno scorso hai partecipato al concorso di brescia?

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Roswell Visualizza il messaggio
                  Io Trapani - Bologna! Per treviso non ci sono voli da trapani! L'anno scorso hai partecipato al concorso di brescia?

                  Penso di aver sbagliato persona! l'anno scorso all'aeroporto di Bergamo ho conosciuto un ragazzo di nome Davide di catania che aveva partecipato anche lui al concorso di Brescia.

                  Commenta


                    #19
                    cosa studiare?

                    ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum. come va lo studio? io ho dei dubbi su cosa studiare per i principi di legislazione didattica. Volevo prendere un libro simone ma in materia didattica erano solo 4 pagine e non mi sembrava il caso. grazie emilie

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Emilie Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum. come va lo studio? io ho dei dubbi su cosa studiare per i principi di legislazione didattica. Volevo prendere un libro simone ma in materia didattica erano solo 4 pagine e non mi sembrava il caso. grazie emilie
                      Ciao, io ho comprato il libro dei quiz di legislazione universitaria! penso che farò quella parte della didattica da lì. A presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X