annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Università di Padova- 12 amministrativi cat. C livello c1 tempo indetermina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Diciamo che per "principi di legislazione didattica" si intende tutto e niente. In effetti, difficile essere più aleatori di così...

    Commenta


      #22
      infatti perche sul libro simone riporta solo 3 pagine

      Commenta


        #23
        ho notato una cosa strana: il bando scadeva ieri ma permette ancora sul sito di compilare la domanda. certo lo so che fa fede il timmbro postale mah..ho qualche dubbio forse prorogano i tempi?

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da roby1 Visualizza il messaggio
          ho notato una cosa strana: il bando scadeva ieri ma permette ancora sul sito di compilare la domanda. certo lo so che fa fede il timmbro postale mah..ho qualche dubbio forse prorogano i tempi?
          In effetti, fa sempre fede il timbro postale. Considerando che ci sono già le date precise per gli esami, credo che avrebbero già comunicato un eventuale ritardo...

          Commenta


            #25
            vedete nota sul sito, la prova scritta è stata spostata,a causa dello sciopero nazionale del 12 dicembre, al 15 dicembre 2014!!!!

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da roby1 Visualizza il messaggio
              vedete nota sul sito, la prova scritta è stata spostata,a causa dello sciopero nazionale del 12 dicembre, al 15 dicembre 2014!!!!
              Cominciamo bene...già 150 euro buttati nel cesso! Thanks Unipd...

              Commenta


                #27
                Anch'io!!! decisione dura! altro biglietto troppo caro!

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da Roswell Visualizza il messaggio
                  Anch'io!!! decisione dura! altro biglietto troppo caro!
                  E tra l'altro manca ancora la celeberrima conferma di giorno 5 dicembre circa l'assenza di richieste di mobilità!

                  Commenta


                    #29
                    domani sapremo con piu' certezza dell'espletamento del concorso.
                    sapete quante domande sono arrivate?

                    Commenta


                      #30
                      guardando le vecchie graduatorie ho notato che fanno pochi idonei oltre i vincitori e ho intuito(forse sbaglio) che chiamano solo i vincitori e non gli idonei non vincitori. sono solo mie supposizioni guardando il sito. qualcuno che ne sa di piu'?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X