annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Università di Padova- 12 amministrativi cat. C livello c1 tempo indetermina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da roby1 Visualizza il messaggio
    guardando le vecchie graduatorie ho notato che fanno pochi idonei oltre i vincitori e ho intuito(forse sbaglio) che chiamano solo i vincitori e non gli idonei non vincitori. sono solo mie supposizioni guardando il sito. qualcuno che ne sa di piu'?
    Ciao! Onestamente non so il numero di domande pervenute all'Università. Bisognerebbe chiamare e farselo dire! Sempre che te lo dicano...
    Per quanto riguarda l'utilizzo della graduatoria, io sono arrivato alla conclusione opposta

    Commenta


      #32
      non so esattamente il numero di domande pervenute ma dovremo fare il concorso in ben 4 aule credo che non siano poche...

      Commenta


        #33
        Siamo 440 !! un bel numero!!

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Roswell Visualizza il messaggio
          Siamo 440 !! un bel numero!!
          Alla faccia! Ecco perchè servono 4 aule!

          Commenta


            #35
            io essendo del profondo sud (sicilia) a sto punto non so se farlo o meno.la domanda l'ho inoltrata pensando che al nord ci fossero meno domande... ma 440 domande per 12 posti mi sembrano davvero eccessive non riesco ad essere ottimista

            Commenta


              #36
              Mi fa piacere trovare altri siciliani! Cmq siamo davvero tanti! Sarà dura!

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da roby1 Visualizza il messaggio
                io essendo del profondo sud (sicilia) a sto punto non so se farlo o meno.la domanda l'ho inoltrata pensando che al nord ci fossero meno domande... ma 440 domande per 12 posti mi sembrano davvero eccessive non riesco ad essere ottimista
                Guarda, se non avessi già comprato per due volte il biglietto aereo, e se non avessi studiato come un matto per più di un mese, credo che non lo farei. Ormai me la gioco e vada come vada...

                Commenta


                  #38
                  In questi concorsi non basta solo studiare come matti ma ci vuole tanta esperienza!

                  Commenta


                    #39
                    Salve a tutti.
                    Anche io mi to preparando duramene per questo concorso. 440 partecipanti sembrano molti, ma in realtà sono pochi (parlo per esperienza). Tra domande viziate e rinunciatari, ne saremo forse la metà o anche meno.
                    Un saluto.

                    Commenta


                      #40
                      Ciao a tutti, anch'io parteciperò a questo concorso. C'era un corso in preparazione a questo concorso, qualcuno ha partecipato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X