annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Università di Padova- 12 amministrativi cat. C livello c1 tempo indetermina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Università di Padova- 12 amministrativi cat. C livello c1 tempo indetermina

    Salve a tutti,
    per chi non lo sapesse, di recente è uscito un nuovo bando per la selezione di 12 unità amministrative,
    riservate alle categorie protette presso l'Università di Padova.
    Qualcuno di voi ha già maturato esperienza in concorsi banditi dallo stesse ente?
    Vorrei avere informazioni riguardo la modalità di svolgimento del test psicoattitudinale (tempi concessi, numero quesiti e livello di difficoltà) e della prova orale. In particolare vorrei sapere da dove è opportuno studiare, se è sufficiente studiare solo lo Statuto d'Ateneo o se occorre integrare con altro materiale (se si, dove poterlo procurare).
    Grazie mille in anticipo.
    Vale

    #2
    Per chi fosse interessato ecco il bando di riferimento:
    Concorso per 12 categoria c area amministrativa (veneto) UNIVERSITA' DI PADOVA | Concorsi.it

    Commenta


      #3
      Ciao a tutti....anch'io vorrei partecipare. Ho solo una piccola difficoltà in merito. Non riesco a trovare il materiale richiesto per studiare se non lo statuto. Qualcuno potrebbe caricarli se li ha trovati? Grazie.
      In merito alla modalità di svolgimento purtroppo non so nulla

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da selly84 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti....anch'io vorrei partecipare. Ho solo una piccola difficoltà in merito. Non riesco a trovare il materiale richiesto per studiare se non lo statuto. Qualcuno potrebbe caricarli se li ha trovati? Grazie.
        In merito alla modalità di svolgimento purtroppo non so nulla
        ciao selly, dovresti procurarti un libro di legislazione universitaria cerca sul sito della Simone

        Commenta


          #5
          Salve a tutti! Ci sono anch'io. Buono studio e speriamo che non ci sia tutta questa "mobilità" ex D.lgs. 165/01 e che Renzie non tolga il fondo per la L. 68/99 come sembrerebbe....

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti! anch'io partecipo! vorrei sapere se qualcuno ha partecipato ad altri concorsi all'università e se può raccontare la sua esperienza! aiuterebbe tanto! io ho iniziato a studiare, speriamo bene! ci vediamo a Padova!!! ciao a tutti

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Roswell Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! anch'io partecipo! vorrei sapere se qualcuno ha partecipato ad altri concorsi all'università e se può raccontare la sua esperienza! aiuterebbe tanto! io ho iniziato a studiare, speriamo bene! ci vediamo a Padova!!! ciao a tutti
              Io ho tentato di contattare su facebook i vincitori dell'ultimo concorso ma non mi hanno cagato di striscio!

              Commenta


                #8
                chi sono? ci provo pure io!

                Commenta


                  #9
                  Ho semplicemente cercato i bandi degli anni precedenti come TA L. 68/99

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie..ora cerco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X