annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Buon pomeriggio ragazzi....
    sn solidale con luciap e continuo a sostenere ke le cose nn vanno in questo paese di ......
    se potessi tornar indietro o decidere dove poter nascere opterei ovunque, ma nn in italia!
    nessuno denuncia, nessuno fa nulla e i più "scamazzati" sn i + deboli, senza forze e senza voce...sn stanca è sempre la stessa storia.....
    e nnostante ciò continuiamo a metter speranze, a partecipare a qst concorsi inverosimili (esempio eclatante quello indetto dal comune di napoli-RIDICOLO!!)...
    scusatemi dello "sfogo"...
    io credo ke sia praticamente impossibile ke tra un mese ci siano già le preselezioni...nn è mai successo, qui a napoli, ke le procedure concorsuali siano iniziate entro un mese dalla data di scadenza x la partecipazione al relativo bando...
    cmq se fosse vero: INCREDIBILE!!!!!!!
    gli argomenti sn vasti...come si fa ad imparare tt entro un mese??....
    bha?!?!?!....nn sò...

    Commenta


      #92
      infatti anke secondo me è strano ke già tra un mese ci siano le preselezioni x qst ho invitato anke agli altri a provare a kiamare ai num sul bando e domandare la data di qst presel.appunto x avere un metro di misura in base alle risp ottenute (visto ke non ci risp mai la stessa impiegata qnd kiamiamo)

      Commenta


        #93
        ragazzi/e dicono tutte sciocchezze per farci scoraggiare ma ki la dura la vince non andiamo in panico studiamo con serenità !!!!non vi preoccupate a pelle qualche mese prima di natale faremo le preselezioni!Vogliamo scomettere un bel caffè da carraturo?

        Commenta


          #94
          E' possibile conoscere il numero di telefono per poter avere maggiori informazioni sullo svolgersi del bando di concorso, in quanto non mi è pervenuta la ricevuta di ritorno?

          Grazie

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da Andrea1982 Visualizza il messaggio
            E' possibile conoscere il numero di telefono per poter avere maggiori informazioni sullo svolgersi del bando di concorso, in quanto non mi è pervenuta la ricevuta di ritorno?

            Grazie
            Dal bando:
            Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Concorsi e Mobilità dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Via Baracca 4 Napoli 80134 – tel. 081/2542246 - 2252 – 2253.

            Commenta


              #96
              Ciao a tt,
              volevo porvi una domanda....
              ma come vi siete organizzati per lo studio..mi spiego meglio...studiata con il libro dei quiz o sul libro per la teoria (ovvero quello ke servirà, sicuramente, per coloro i quali affronteranno le prove successive a quella di preselezione)..
              mi sento un attimo cnfusa e disorientata...
              sicura di un vostro aiuto....ringazio anticipatamente..
              buon proseguimeno...

              Commenta


                #97
                stranamente oggi mi è arrivatala ricevuta di ritorno della raccomandata, adesso attendiamo con ansia il telegramma per le prove di selezioni. Ho comrpato il libro per i quiz a questo link : 74 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI PRESSO L'ASL NAPOLI 1 CENTRO QUESITI A RISPOSTA MULTIPLA PER LA SIMULAZIONE DELLA PROVA PRESELETTIVA


                Grazie per le info, ci teniamo in contatto per eventuali comunicazioni.

                Commenta


                  #98
                  ricevuta di ritorno

                  ciao andrea,

                  dopo quanti giorni ti è arrivata la ricevuta. Io sto aspettando dal 9 agosto, e ho pure fatto reclamo alle poste.
                  sto usando anche io lo stesso libro, ma credo che tutto dipenderà dalla società che effettua le pre-selezioni.

                  Commenta


                    #99
                    dai vari post letti tutti stanno usando lo stesso libro ovvero ed. simone quello inerente alle prove preselettive cn risp multiple e relative risp spiegate ai quesiti formulati,anche se effettivamente il libro dv c'è la teoria ke spiega diritto amm e leg.sanit del ssn è fatto davvero bene (quasi a livello univer oserei dire)......cmq il probl è sempre lo stesso: STE BENEDETTE PRESELEZ QND SI FARANNO?????????? in virtù di qst una persona nn si riesce mai ad organizzare bene lo studio.

                    Commenta


                      ciao ma il libro a cui ti riferisci (quello per la teoria) e sempre della simone?...
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X