annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve ragazzi, ho una COMUNICAZIONE IMPORTANTE per tutti voi partecipanti al concorso suddetto.
    lunedi 17 settembre,ore 10 direzione generale asl al Frullone Napoli , ci sarà un incontro al fine di sollecitare le istituzione cercando di smuovere il blocco che non ci permetti di andare avanti con le prove di selezione. Vi invito a partecipare anche al gruppo apposito su facebook : Accedi | Facebook dove ci stiamo organizzando. Cerchiamo di venire in molti, solo cosi potremmo ottenere dei risultati. E' importante! Avvertite anche gli altri partecipanti se li conoscete. Ne vale per il bene di tutti noi. Grazie per la collaborazione.

    Commenta


      Originariamente inviato da idioziageniale Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi, ho una COMUNICAZIONE IMPORTANTE per tutti voi partecipanti al concorso suddetto.
      lunedi 17 settembre,ore 10 direzione generale asl al Frullone Napoli , ci sarà un incontro al fine di sollecitare le istituzione cercando di smuovere il blocco che non ci permetti di andare avanti con le prove di selezione. Vi invito a partecipare anche al gruppo apposito su facebook : Accedi | Facebook dove ci stiamo organizzando. Cerchiamo di venire in molti, solo cosi potremmo ottenere dei risultati. E' importante! Avvertite anche gli altri partecipanti se li conoscete. Ne vale per il bene di tutti noi. Grazie per la collaborazione.
      come è andato l'incontro???

      Commenta


        Ciao...ho fatto richiesta per accedere alla pagina Faisbuk, ma non ho ancora ricevuto alcuna notizia...qualcuno sa qualcosa di nuovo? Grazie e buona giornata
        Nico F.

        Commenta


          Ciao amici.Per tutti coloro che rientrano tra i 200 candidati e hanno interesse a concludere le procedure concorsuali, consiglio vivamente di attivarsi insieme a noi per la "battaglia" che stiamo svolgendo con la CGIL di Napoli. Abbiamo ottime possibilità di vincere, e più siamo e più questa percentuale cresce. (...omissis...)

          Commenta


            ciao, io rientro tra i 200 come posso fare per attivarmi??grazie anticipatamente.

            Commenta


              Originariamente inviato da dudemon Visualizza il messaggio
              ciao, io rientro tra i 200 come posso fare per attivarmi??grazie anticipatamente.
              Ciao a tutti .....vista l'obbligarieta ' sancita dal TAR per continuare e quindi sbloccare il concorso mi sa che siamo vicini vicini.... Per chi fosse interessato a partecipare al corso di preparazione contatti il 3486809930 ... Io l' ho saputo per caso ...magari vi interessa ......

              Commenta


                Ragazzi ma a questo concorso si può ancora partecipare oppure sono finiti i termini? Grazie a chi mi risponderà.

                Commenta


                  Muoviti che sei ancora in tempo!!...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X