annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NIDO:concorso educatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ciao simo aspettiamo per il telegramma un po' e vediamo....ciao

    Commenta


      #32
      neanche a me e'arrivata la raccomandata cmq penso presto arrivera' e in tale dovrebbe esserci scritto il punteggio dei titoli da noi posseduti e il numero preciso dei partecipanti.mi preme sapere quanti siamo, ma sicuramente non per curiosita',ma perche'l'ultima volta che ho telefonato sono stati molto sgrarbati dicendomi che 10 o oltre 400 parteciapanti a me non interressava.ma visto che il concorso e' pubblico anche le notizie attinenti al concorso lo devono essere e poi si sa piu' alto e' il numero dei partecipanti minore e' la possibilita' di superarlo...ciao a presto

      Commenta


        #33
        m e' appena arrivata la raccomandata sono stata ammessa e tu?

        Commenta


          #34
          ciao Maro! Ankio sono stata ammessa...................olè!!!!!!! E da oggi sto studiando d brutto.
          Ma le leggi che sono scritte sul sito le hai trovate nel libro? Secondo te quali capitoli sono + importanti?Io x ora mi sto focalizzando sul cap 4.
          un beso e buono studio

          Commenta


            #35
            ciao simo che bello anche tu ammessa!!!! le leggi le ho scaricate direttamente da internet anchio sto studiando bene e non ci crederai ma mi sono focalizzata sul cap 4, anche se la seconda parte del libro e' il nocciolo del concorso secondo me,attivita' educative,organizzazione,ambientamento,suddivision e delle sezioni.poi ho comprato anhe il quiz corrrelato al manuale e piu o meno mi rendo conto se sono preparata agli argomenti che studio.secondo te la seconda prova che il bando dice 3 situazione educative diverse su cosa vertera?' bacio rispondi

            Commenta


              #36
              ciao

              ciao anke io parteciperò al concorso cmq quando ho kiamato il comune mi hanno detto che saremo 600 concorrenti... ciao

              Commenta


                #37
                ciao angy se saremo 600 non oso immaginare come saranno complicatissime le due prove scritte,perche'in un certo qual modo cercano di smaltirci diciamoci la verita'e cmq a me avevano parlato di 400 persone circa,ora che si e' scoperto di essere cosi' in tanti si poteva fare una prova preselettiva tu che ne dici?

                Commenta


                  #38
                  angy la stessa domanda che ho fatto a simo voglio farla a te,la seconda prova che riguarda 3 situazioni educative diverse secondo te su cosa vertera'?,cmq lo sapevo che eravamo in tantissimi punto poco su questo concorso vale cm esperienza

                  Commenta


                    #39
                    Ciao Maro! come va? Sto studiando... mi manca ancora un po'. Cavolo 600!!!!! Beh dai c dobbiamo provare!
                    X la seconda prova nn ho capito tanto neanche io...ma faranno riferimento ai modelli teorici di psicologia e pedagogia? credo..io comunque mi sono focalizzata sulla psicologia più che altro.....deformazione professionale!
                    Cmqe secondo te la seconda prova è nello stesso giorno? se la prima inizia alle 12 e finisce alle 16...scusa ma la seconda prva la facciamo di sera? boh....bisognerebbe telefonare!
                    Per quanto riguarda il testo di Maggioli seondo te è importante la 2a parte (cenni storici sui nidi e sulla 1044) e la 6a parte sulla Rapubblica, diritto etc?
                    Io conosco la 1044 in generale.
                    Tu cosa stai studiando? a presto.
                    Teniamoci in contatto.
                    Buon weekend! baci

                    Commenta


                      #40
                      ciao simo io sto bene e sto studiando.la seconda prova e'sicuramente lo stesso giorno e' scritto espressamente sulla raccomandata non penso che cambino,perche' max 4 ore per prova.i cenni storici sui nidi l'ho fatti bene, mentre repubblica, diritto no perche' non sono argomenti del bando e quindi li ho solo letti.mi sono focalizzata benissimo sulla psicologia,pegagogia e didattica il resto cosi e cosi, la 1044 anch'io la so a grandi linee.seguo il tuo consiglio proviamoci pero' dai una prova preselettiva si poteva pure fare...ciao buon fine settimana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X