annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NIDO:concorso educatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    ciao a tutte anch' io partecipo a questo concorso del comune di bollate , ma ho perso un po' le speranze perche' telefonando all'ufficio concorsi mi e' stato detto che le domande arrivate sono state tantissimissime e i posti in discussione sono solo 2, comunque tentare non nuoce e sto studiano abbastanza bene, fatevi vive chi di voi partecipa anche per stare in contatto e scambiarsi opinioni ciao

    Commenta


      #22
      ciao ragazze anch'io partecipo a questo concorso ma sapete novita'?io ho tel e le domanse pervenute sono tantissimissime per solo 2 posti fatemi sapere

      Commenta


        #23
        Ciao!Ankio partecipo al concorso. Sto studiando "l'educatore negli asili nido". Ma t hanno detto se sono uscite le date?qui tutto tace.
        ciao

        Commenta


          #24
          ciao

          ciao simo ascolta telefonando mi e' stato detto che a ciascun partecipante arrivera' un telegramma 15 giorni prima delle prove, dove ci sara' la data, l'ora e il luogo delle prove stesse.inoltre dovrebbe uscire a breve anche sul sito un elenco che attesti i candidati che possono partecipare e quelli esclusi, anche se ripeto chiedendo mi e' stato detto che le domande pervenute sono state moltissime impiegando 3 settimane solo per mettere a posto le domade assurdo!! nn se crederci!!! anchio sto studiando sul tuo stesso testo Comunque mi hanno anche detto che entro il 30 giugno sara' tutto concluso non faranno passare molto tempo come accade in altri concorsi, nessu tipo di avviso ancora compare sul sito perche' la commissione non si e' ancora riunita per attribuire a ciascun candidato il punteggio in base ai titoli che poi andra' sommato alle prove, questo pero' non sara' pubblico nel momento in cui ti arrivera' il telegramma potrai telefonare per sapere il punteggio attribuito. io ho lavorato per un periodo in una scuola d'infanzia sono laureata in scienze sociali e mi piacerebbe molto lavorare in tale ambito ed eccomi qua! quello che ho scritto mi hanno espressamente detto per telefono se sai notizie tieniti in contatto io mi collego spesso al forum ciao e buona giornata

          Commenta


            #25
            Grazie Maro!Io sono laureata in psicologia e ankio sto lavorando da 2 anni in una scuola dell'infanzia come sostegno. Anke a me piacerebbe lavorare in un nido e così ankio....eccomi qua! Quindi li faranno secondo me a maggio. Ma allora c'è pericolo di esclusione?No dai...speriamo! Sei d Mi?
            Ankio mi collego spesso...teniamoci in contatto.
            Buona domenica!

            Commenta


              #26
              ciao simo non sono di milano sono della calabria e mi sono trasferita a brescia per lavorare in una scuola d'infanzia in qualita' all'inizio di insegnate di sostegno poi come insegante normale.ti chiederai dalla calabria a brescia e poi a bollate ebbene si mi piace tanto questo tipo di lavoro che mi sposterei ovunque. per quanto riguarda il concorso penso che dopo pasqua avremmo notizie,pericolo di esclusione ci sara'per quelle persone che non hanno requisiti idonei ma non per noi sicuramente!!!!E DIMMI E' SEMPLICE DALLA STAZIONE DI MI CENTRALE RAGGIUNGERE BOLLATE IO NN CI SONO MAI STATA buona domenica anche te teniamoci in contatto come dicevamo e ci vediamo a bollte!!!!!!

              Commenta


                #27
                Ciao maro!Non ho avuto novità da bollate! Dalla stazione di Milano nn penso sia difficile raggiungere bollate, penso tu lo debba prendere a Cadorna...e dovresti arrivare in mezz'oretta..poi nn so dove faranno gli esami.
                Sto studiando ancora "l'educatore negli asili nido", ma nn ho molto tempo:faccio sostegno con cooperativa in una scuola dell'infanzia.
                Dai speriamo che s sappia qualcosa a breve!
                una bacio e a presto

                Commenta


                  #28
                  hai perfettamnte ragione simo non si sa assolutamente nulla, cosi' facendo le prove non si concluderanno il 30 giugno come loro dicono ma ci vorra' molto tempo.saro'assilante ma ho provato a tel all'ufficio concorsi nuovamente e nulla non sanno adesso assolutamente niente se non il fatto che saremo piu' di 400 persone ed e' per questo che faticano ad organizzare il tutto.per qualsiasi novita' scrivamoci ciao

                  Commenta


                    #29
                    le date sono uscite vedi il sito del comune di bollate ci vediamo sabato 23 maggio a bollate

                    Commenta


                      #30
                      ciao!ho visto.....aiutoooooooo!!!! Non mi è ancora arrivata la raccomandata! ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X