annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NIDO:concorso educatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ci

    ciAO RAGAZZE!avete qualche notizia?io nn ho visto niente. Inizio oggi a studiare.....che fatica dopo tanto tenpo. in bocca al lupo! ciao

    Commenta


      #12
      Ciao!ancora nessuna notizia...!in questi giorni non ho studiato praticamente niente...poco tempo!vedrò nei prossimi giorni.buono studio a tutte e due!buonaserata!

      Commenta


        #13
        Ciao ragazze!Avete novità?io sto studiando ma molto a rilento. Speriamo non sia a breve!ciao

        Commenta


          #14
          Ciao a tutte
          anch'io mi sono iscritta al concorso di bollate, sto studiando sul libro di maggioli e sui miei vecchi appunti di università.
          Voi sapete qualcosa della data della prova?
          Come ci vengono comunicate le data delle prove?
          Grazie e buona domenica
          Sara

          Commenta


            #15
            Ciao a tutte...ancora nessuna novità!sinceramente lo studio prosegue molto a rilento...e non ho idea di quando ci saranno le prove!ci sentiamo presto!

            Commenta


              #16
              ciao ragazze!io sto studiando pochissimo ma questa settimana mi sono promessa che studio. E' difficile riprendere dopo qualche anno!
              Ankio sto studiando sul Maggioli ma ho appena iniziato un capitolo.....ke vergogna!aiuto!
              Per ora nn c sono novità...spero...guardo sempre sul sito di Bollate.
              buono studio! baci Simona

              Commenta


                #17
                concorso per educatori di Bollate

                Salve a tutti, sono Katia , anche io mi sono iscritta al concorso per educatori a Bollate...a dir il vero ho cominciato a studiare da poco ....Buona giornata a tutti

                Commenta


                  #18
                  ciao ragazze!!
                  io non ho ancora cominciato a studiare..ci sono novità??
                  io non so proprio cosa aspettarmi, voi avete fatto altri concorsi? e ora che lavor stae facendo?
                  scusate le tante domande ma è il mio primo concorso e non ho proprio la pù pallida idea di cosa attendermi..

                  un saluto a tutte!

                  Commenta


                    #19
                    Ciao Valentina, anche per me è il primo concorso...sono laureata in scienze dell'educazione e al momento sono supplente a tempo determinato nella scuola primaria e come stage sta seguendo un progetto di interscambio culturale a seguito di un corso di perfezionamento all'unito....lo studio? io comincerò da lunedì....ciao speriamo bene

                    Commenta


                      #20
                      ammissione

                      ciao ragazze!ma come si può sapere se sono stata ammessa al concorso? Guardo ogni giorno il sito ma ancora nessuna novità sulle date, spero non lo dicano all'ultimo...dovrebbero esserci cmqe 2 settimane di preavviso. ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X