annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao, Picard, Streghina e Nazarin!

    Commenta


      ho visto che il sottosegretario alla giustizia, Mazzamuto, ha presentato un emendamento per far assumere i vincitori dei concorsi pubblici e anche per lo scorrimento delle graduatorie degli idonei. speriamo vada in porto. in bocca al lupo a tuti

      Commenta


        sunia

        ciao a tutti,
        sono nuova del forum e vorrei tanto sapere che fine faranno i poveri idonei.io purtroppo sono tra loro e sinceramente quando seppi di trovarmi in quella schiera,ho quasi immediatamente perso la speranza di poter essere assunta. a fine mese la graduatoria scade e molti mi dicono che per il mille proroghe annesso annualmente alla finanziaria, è matematicammente certo che i concorsi in scadenza vengono prorogati di anno in anno.......c'è qualcuno che per cortesia può darmi notizie certe in merito??? posso riprendere la speranza senza continuamente disilludermi che un dì espleterò questo lavoro???? sono fortemente sfiduciata di tutto soprattutto delle istituzioni italiane. GRAZIE a chiunque voglia rispondermi

        Commenta


          Ciao a tutti!
          Ogni tanto ritorno anche io sul nostro amato forum. Volevo chiedervi se qualcuno ha aderito all'interpello per la Casa Circondariale di Paola. Grazie a chiunque mi risponderà. Un abbraccio a tutti

          Commenta


            Scusa Dede, di quale interpello stai parlando? Quando è uscito? Puoi dare notizie più dettagliate? Grazie.


            Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            Ogni tanto ritorno anche io sul nostro amato forum. Volevo chiedervi se qualcuno ha aderito all'interpello per la Casa Circondariale di Paola. Grazie a chiunque mi risponderà. Un abbraccio a tutti

            Commenta


              Falso allarme ho saputo che l'interpello era riservato solo alla Calabria. Arico tu saresti interessata a Paola?

              Commenta


                Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                Falso allarme ho saputo che l'interpello era riservato solo alla Calabria. Arico tu saresti interessata a Paola?
                Ciao Dede!!!! come stai?
                a proposito degli interpelli io so che non avendo maturato i cinque anni noi non possiamo aderirvi, almeno nel caso di un interpello che era uscito per una c.c in Sicilia è stato così......nessuno "dei nostri" colleghi è stato considerato perchè manca il requisito dei cinque anni, e inoltre quando gli interpelli sono banditi dal prap regionale chi è fuori regione non può partecipare.....almeno in una occasione mi è stato dett questo....è tanta la voglia di tornare a casa, vero?
                scambiamoci info perchè non ci aiuta nessuno!

                Commenta


                  Ciao Vali! Che bello risentirti! Purtroppo se è regionale non è aperto a tutti, è vero. Io pensavo fosse nazionale
                  Credo però che per gli interpelli il requisito dei 5 anni non valga, ho saputo che a questo in Calabria avevano aderito due ragazze assunte insieme a noi. Purtroppo la loro sede ha una carenza di organico tale da non aver consentito loro lo spostamento.

                  Commenta


                    no, non sono interessata a Paola ma alla Sicilia, grazie Dede per la risposta.

                    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                    Falso allarme ho saputo che l'interpello era riservato solo alla Calabria. Arico tu saresti interessata a Paola?

                    Commenta


                      Che emozione!!! Non scrivo dal 2009. Sono un vincitore del concorso che per motivi personali ho deciso di rinunciare alla sede assegnatami. Non è stata una decisione semplice e probabilmente ho qualche rimorso perché il pianeta carcere ha sempre accompagnato la mia vita formatva al di la del concorso.
                      Ho solo una curiosità': vorrei capire se grazie all 'interpello avrei avuto possibilità di essere assegnato in Toscana. La mia posizione mi pare fosse intorno al 90.
                      Grazie comunque a tutti coloro che hanno alimentato questo meraviglioso forum e in particolare a picard, dede, Ginevra ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X