annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Secondo me bisogna tenere in considerazione ogni ipotesi possibile, anche quella che ci potrebbe essere un ripensamento, per mano politica, alla nostra assunzione (speriamo di no). Per questo penso che sia opportuno verificare se siamo in condizione di avanzare un ricorso, ed eventualmente farlo. Io sono contabile, già convocato in maggio in attesa della lettera contratto, se volete ci possiamo unice per un'azione comune
    Gianmaria

    Commenta


      Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
      Che altro c'entra la volontà politica?

      O mamma mia, sempre peggio, ogni telefonata che facciamo diventa più intricata questa nostra situazione.

      A proposito ma oggi uno di noi idonei non doveva andare al Dap personalmente?

      Comunque se vogliamo organizzarci per andarci tutti insieme io inizio a dare la mia adesione!
      dovevo andarci io ma per impegni di lavoro mi è stato impossibile. cmq ho chiamato l'ufficio del ministero per la funzione pubblica: la dott.ssa incaricata mi ha assicurato che il visto per le piante organiche è già stato posto. ora è tutto in mano al ministero dell'economia. deve firmare tremonti. mi ha dato il numero di centralino del ministero 06/47611 ma non ho potuto chiamare vista l'ora. chiamate domattina anche voi. per quanto riguarda andare al dap io son già qua. fatemi sapere il giorno e l'ora che devo chiedere un permesso a lavoro. ATTIVIAMOCI!

      Commenta


        Buogiorno ragazzi, la situazione riguardo la nostra assunzione è davvero drammatica. Ho chiamato il Dap e come si è già detto ieri, tutto è legato al piano carceri, se non approvano questo non si procederà!
        Inoltre, sembra che l'intoppo più grande sia rappresentato dalla riduzione del 10% delle piante organiche ed è per questo che è stata presentata al Ministro una risoluzione che aspetta di essere approvata, ma mi è stato riferito che se non passa, saranno costretti ad adeguarsi e quindi, a non assumerci! Prima, quanto detto sopra, non rappresentava un ostacolo, in quanto si diceva che il Dap si fosse adeguato a questa condizione!
        Ragazzi, diamoci una mossa e informiamo l'opinione pubblica di quanto sta accadendo!

        Commenta


          La riduzione della pianta organica prevista dalla legge per quasi tutti i ministeri è stata effettuata dal Dap, seppure dopo il 30/06/2010, ed allo stato attuale delle nostre conoscenza dovrebbe essere già stata approvata dalla funzione pubblica ed ora ci dovrebbe volere solo il visto anche da parte del Ministero dell'Economia.

          Per il resto non ci dovrebbero essere altri intoppi, onestamente io non riesco a capire giuridicamente, cosa interessi per la nostra assunzione, anche il piano carceri, secondo me è per ragioni loro tecniche che lo stanno attendendo, perché magari credono di poter assumere anche altri.

          Comunque ieri il dott. Pepe è stato chiaro, la nostra assunzione non si tocca e si farà, se qualcuno ha riferito qualcosa di diverso riferitelo

          Commenta


            Credo sia necessaria un'istanza di chiarimento, non possiamo continuare a fare congetture. Ricordo che Stellagemella, Fortunas, Mati, Nazarin erano altri facenti parte dei 44 in attesa, spero si facciano sentire. Ovviamente vale anche per tutti gli altri.

            Commenta


              Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
              Credo sia necessaria un'istanza di chiarimento, non possiamo continuare a fare congetture. Ricordo che Stellagemella, Fortunas, Mati, Nazarin erano altri facenti parte dei 44 in attesa, spero si facciano sentire. Ovviamente vale anche per tutti gli altri.
              Spero come te che quante più persone si facciano sentire

              Commenta


                Volevo dire che dobbiamo iniziare a coordinarci anche eventualmente per andare al dap quanti più di noi è possibile nei prossimi giorni e sollecitare la nostra assunzione

                anche sull'altro forum stiamo iniziando a coordinarci

                io faccio la spola fra tutti e due i forum

                la mia e-mail è

                jeanluis@libero.it

                Commenta


                  Ragazzi, capisco la preoccupazione...viaggiamo sulla stessa barca (o zattera?)...ma io ho un'opinione diversa.
                  In realtà, al di là delle voci di corridoio, dei sentito dire ecc., , ogni volta che ho ricevuto un'informazione dal DAP, ho potuto riscontrarne l'affidabilità.
                  Io sono fiducioso che entro la fine del mese avremo le notizie che attendiamo con tanta trepidazione.
                  In caso contrario, sarà mia premura offrire il dovuto contributo ad iniziative e azioni mirate.
                  Ma penso che per ora ci stiamo agitando troppo; con voci diverse che si rincorrono e contraddicono, noi stessi stiamo creando una psicosi.
                  Ci hanno detto che a Settembre avremmo saputo...e così sarà.
                  In ogni caso, prima di agire, voglio farmi un'idea chiara della situazione. E mi rivolgo a chi ha conoscenze legali: noi idonei, siamo in tutto e per tutto equiparati ai vincitori? Ovvero, abbiamo maturato effettivamente un diritto all'assunzione?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, capisco la preoccupazione...viaggiamo sulla stessa barca (o zattera?)...ma io ho un'opinione diversa.
                    In realtà, al di là delle voci di corridoio, dei sentito dire ecc., , ogni volta che ho ricevuto un'informazione dal DAP, ho potuto riscontrarne l'affidabilità.
                    Io sono fiducioso che entro la fine del mese avremo le notizie che attendiamo con tanta trepidazione.
                    In caso contrario, sarà mia premura offrire il dovuto contributo ad iniziative e azioni mirate.
                    Ma penso che per ora ci stiamo agitando troppo; con voci diverse che si rincorrono e contraddicono, noi stessi stiamo creando una psicosi.
                    Ci hanno detto che a Settembre avremmo saputo...e così sarà.
                    In ogni caso, prima di agire, voglio farmi un'idea chiara della situazione. E mi rivolgo a chi ha conoscenze legali: noi idonei, siamo in tutto e per tutto equiparati ai vincitori? Ovvero, abbiamo maturato effettivamente un diritto all'assunzione?
                    Nazarin alla tua ultima domanda non so proprio che risponderti, di questi tempi i diritti non ce li ha nessuno...

                    Comunque oggi dal dap dicono già di richiamare ad ottobre...

                    quindi secondo me dobbiamo muoverci in qualche modo

                    Commenta


                      Io non capisco, a me dicono sempre la stessa cosa, da luglio! Ovvero, informazioni seconda metà di settembre, possibile chiamata ad Ottobre e in ogni caso entro Dicembre.
                      Vabbè, cercherò di avere qualche informazione più precisa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X