annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    la presa di servizio dovrebbe avvenire presumibilmente ad ottobre/novembre...più probabilmente a novembre.
    L'ho detto che piano piano ci fanno arrivare all'anno prossimo! Con finanziamenti scaduti e tanti saluti!
    MUOVIAMOCI

Commenta

Eccheccacchio!!!

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      Ho chiamato stamane al DAP.
      Mi hanno detto di richiamare tra un paio di settimane e - informalmente - che la presa di servizio dovrebbe avvenire presumibilmente ad ottobre/novembre...più probabilmente a novembre.
      MI SENTO FORMALMENTE ED INFORMALMENTE PRESA PER I FONDELLI DA UN MANIPOLO DI LAVATIVI DA 7 LUNGHI ANNI!!! ha ragione bollicine, MUOVIAMOCI!!!

Commenta

Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
        MI SENTO FORMALMENTE ED INFORMALMENTE PRESA PER I FONDELLI DA UN MANIPOLO DI LAVATIVI DA 7 LUNGHI ANNI!!! ha ragione bollicine, MUOVIAMOCI!!!
        Sinceramente mi stupisco del silenzio da parte degli altri idonei in attesa di essere assunti
        Da un bellissimo sogno che si stava realizzando è diventato un incubo quotidiano , è come un vivere sempre con l'ansia e con la paura.
        Ultima modifica di bollicine; 01-09-2010, 18:17.

Commenta

Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
          Sinceramente mi stupisco del silenzio da parte degli altri idonei in attesa di essere assunti
          Da un bellissimo sogno che si stava realizzando è diventato un incubo quotidiano , è come un vivere sempre con l'ansia e con la paura.
          sull'altro forum so che si sta predisponendo un documento da inviare, io ho già consigliato di inviarlo anche e soprattutto alla funzione pubblica che è chi materialmente deve apporre la firma sul dpcm che occorre alla nostra assunzione

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
            sull'altro forum so che si sta predisponendo un documento da inviare, io ho già consigliato di inviarlo anche e soprattutto alla funzione pubblica che è chi materialmente deve apporre la firma sul dpcm che occorre alla nostra assunzione
            probabilmente, presumibilmente, forse.... aò, se non lo sanno loro con certezza!!!! e se presumibilmente fosse a marzo 2011??? e se probabilmente MAI??? mi hanno veramente seccato! direi che sarebbe opportuno avere un incontro collettivo con il dirigente del dap. o forse sarebbe meglio un avvocato? o forse rivolgersi a striscia la notizia? che vergogna, che vergogna!!!!

Commenta

Buongiorno. Entro qualche mese molti dei neo assunti come me rinunceranno (si licenzieranno). A questi si dovranno aggiungere un discreto numero di pensionamenti. Questo è un lavoro per sfigati, in un contesto di lavoro assurdo, niente a che fare con qualsiasi altro ministero o ente pubblico, soprattutto quando dopo una laurea o anche due, si ambiva a una professione soddisfacente economicamente e non solo. Lo dico a tutti coloro che scalpitano, con un pò di pazienza, se proprio ci tenete a provarci, si libereranno molte altre sedi e potreste avere più scelta. Ve lo dico perchè cambiare sede, casa, costa molto più di quello che è il nostro stipendio, che basta a malapena quando si abita già in casa di propietà o con i genitori, se non vi accontentate di fare una vita di miserabili, chiusi in casa, con internet o tv, e uscita solo il venerdì o sabato ( e non tutte le settimane ). Il massimo diventa andare a trovare i genitori o andare a vantarsi con i propri amici e parenti e vicini di quanto siano belli e interessanti il nuovo lavoro e la città dove siete andati a vivere ( da sfigati ). La verità è che si fa una vita da sfigati anche nella propria città, Vabbè. Auguri a tutti

Commenta

Ragazzi io non sono della vostra opinione.
                Molti mesi fa - informalmente - mi fu detto di questa storia della firma. E mi fu detto che, se non a luglio, saremmo stati assunti entro la fine dell'anno.
                Onestamente sono fiducioso che massimo entro due/tre mesi saremo in servizio. Ma proprio nella peggiore delle ipotesi.
                Non credo sia utile isterizzare ulteriormente con il DAP. Al limite, come dice Luigi, potrebbe essere sensato rivolgersi alla funzione pubblica.
                Non lo so, ma sono persuaso che a breve saremo tutti colleghi.

Per activio: hai completamente ragione. Tuttavia, tra gli sfigati, esiste una categoria ancora più compromessa dal punto di vista psicologico: i meta-sfigati, quelli che nonostante tutto, e pur nella consapevolezza della miseria della propria condizione, non vedono l'ora di fare questo lavoro.

Commenta

Nazarin concordo pienamento con te su tutto.
                  Anch'io penso che a breve 1/2 mesi o proprio al massimo 3 saremo dentro. Io spero ancora ad ottobre ma forse oramai mi rendo conto che il tempo corre...

Concordo anche su quanto hai detto ad @ctivo, al quale vorrei dire, che vivendo nelle nostre regioni meridionali non basta avere laurea/e e titoli professionali limpidi e con il massimo dei voti per lavorare in posizioni apicali e non essere considerati da te degli sfigati, ma bisogna essere molto più semplicemente raccomandati da chi di dovere. Gli altri, le persone oneste, tra le quali credo di potermi mettere, debbono sottostare nella propria vita ad essere degli, come dici tu, sfigati.

Le persone oneste debbono fare gavetta!

Purtroppo non siamo tutti figli o nipoti di politici, di preti o detiti alla prostituzione, con e senza virgolette!

Commenta

Se in qualche modo possiamo sollecitare la funzione pubblica, come suggerito da luigican e nazarin, io ci sto.

Commenta

Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggio
                      Buongiorno. Entro qualche mese molti dei neo assunti come me rinunceranno (si licenzieranno). A questi si dovranno aggiungere un discreto numero di pensionamenti. Questo è un lavoro per sfigati, in un contesto di lavoro assurdo, niente a che fare con qualsiasi altro ministero o ente pubblico, soprattutto quando dopo una laurea o anche due, si ambiva a una professione soddisfacente economicamente e non solo. Lo dico a tutti coloro che scalpitano, con un pò di pazienza, se proprio ci tenete a provarci, si libereranno molte altre sedi e potreste avere più scelta. Ve lo dico perchè cambiare sede, casa, costa molto più di quello che è il nostro stipendio, che basta a malapena quando si abita già in casa di propietà o con i genitori, se non vi accontentate di fare una vita di miserabili, chiusi in casa, con internet o tv, e uscita solo il venerdì o sabato ( e non tutte le settimane ). Il massimo diventa andare a trovare i genitori o andare a vantarsi con i propri amici e parenti e vicini di quanto siano belli e interessanti il nuovo lavoro e la città dove siete andati a vivere ( da sfigati ). La verità è che si fa una vita da sfigati anche nella propria città, Vabbè. Auguri a tutti
                      sai qual'è la cosa che più mi fa imbestialire? che in graduatoria prima di me ci sono state persone che non amano per nulla questo lavoro e malgrado tutto sono state assunte mesi fà.... ma sapevate che lavoro stavate andando a fare? o volevate solo uno stipendio?
                      @ctivo non ce l'ho con te nello specifico ma non accetto da nessuno che ciò per cui ho lottato, sofferto, rinunciato, pianto, sperato (e ancora lo faccio purtoppo) venga definito un lavoro da sfigati!
                      se ricordo alcune persone agli esami orali...si vedeva lontano un miglio che non erano tagliati per questo lavoro! conosco tanti neoassunti felicissimi di ciò che fanno e che non cambierebbero lavoro per nulla al mondo.
                      ti auguro di trovare un lavoro che per te non sia da sfigato e mi spiace che, se tu e gli altri neoassunti vi foste accorti prima, molti di noi che scalpitano sarebbero stati assunti da un pezzo!!!!! molti di noi che faranno questo lavoro con quel qualcosa in più che non può avere un prezzo. auguri anche a te

Commenta

Sto operando...
                      X