annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    petty75... anche tu siciliana? siamo conterranee...di dove sei? e a che posto sei in graduatoria? grazie!!!!

    Commenta


      Quante sedi da scegliere?

      Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
      Mi sento più confusa che persuasa..tipico detto si****!

      Stamattina ho chiamato anch'io..mi hanno detto che aspettano le sedi dall'ufficio competente, dopo di che riconvocheranno i primi per la scelta e poi noi.
      Quindi gli ho chiesto se viste le cose ancora da fare ci sarebbe stato uno slittamento all'anno rpossimo, e mi ha risposto di no, che loro contano di assumerci entro l'anno.
      E quindi di aspettare!
      Ma non ne posso più di aspettare..più di un mese fa abbiamo avuto questa bella notizia che ci ha dato l'illusione di essere finalmente arrivati al fatidico momento, e invece ancora a fine Settembre non si sa nulla di nuovo..UFF!!!
      Quanta pazienza ci vuole...
      Ma per caso hanno specificato se i primi sceglieranno tra 397 sedi e il secondo blocco tra tutte quelle che rimarranno?

      Commenta


        grazie per le info

        .....che dire...speriamo bene...certo essendo fra gli ultimi a scegliere la sede non ho molte speranze....ma voglio credere in un miracolo!!
        comunque grazie mille per le preziose informazioni.
        a questo punto aspetto con ansia anch'io le prossime assunzioni perchè sebbene non mi coinvolgano direttamente avrò per lo meno il quadro della situazione spostamenti...ma si sa se i prossimi dovranno scegliere tra 100 sedi o tra 300??
        supponiamo si scelga tra le cento cosa succede secondo il meccanismo chiarito da ginevra sull'assestamento delle sedi? succede che i primi 110 già assunti verranno richiamati a scegliere diciamo tra un mese prima delle nuove assunzioni del prossimo blocco(ve lo auguro ) e poi successivamente diciamo tra sei mesi prima dell'assunzione degli ultimi in graduatoria? in questo caso i primi assunti si troveranno a cambiare sede tre volte in 1 anno....ma...mi sembra un po' come dire...destabilizzante.
        forse è più probabile che sta volta le sedi a disposizione siano 300 avendo già dato precedenza alle urgenze......staremo a vedere....comunque fateci sapere appena si sa qualcosa!!!!

        Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
        1 - San Severo C.c. da Firenze Gorgona
        2 - Altamura C.C da Matera C.C.
        3 - Lecce c.c. da Venezia C.R.
        4 - Trani c.r. da Foggia C.c. (dunque si libera 1 posto a Foggia)
        Avevo sbagliato erano 4!!

        Commenta


          curiosando sull'elenco dei forum aperti ho appena visto una discussione datata maggio 2009 in cui gli educatori del concorso 2004 (credo gli stabilizzati) si lamentavano per non aver goduto dell'interpello e dicevano di voler procedere con ricorso....help! si sa niente a rigurado?

          Commenta


            Ciao a tutti! L''attesa delle buste, l'incognita delle sedi...non ce la faccio più, così ho messo gli occhialini per vedere se in 3D ma dalla cassettina della posta riuscivo a trovare la busta "gialla" ...pazienza, ancora tanta pazienza! Per le sedi, sapete se saranno in lista anche le regioni centrali?

            Commenta


              Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
              petty75... anche tu siciliana? siamo conterranee...di dove sei? e a che posto sei in graduatoria? grazie!!!!

              Si, sono siciliana..sto a Palermo e sono 134°!
              Ma non credo che ci siano possibilità di rimanere in sicilia.. nonostante io lo speri fortemente, perchè tra i primi 133 ci sono parecchi siciliani.

              E tu di dove sei? E come sei posizionata?

              Commenta


                Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
                Ma per caso hanno specificato se i primi sceglieranno tra 397 sedi e il secondo blocco tra tutte quelle che rimarranno?
                no..non l'hanno specificato

                Commenta


                  sono della provincia di messina e sono 162 esima. se tu hai poche speranze allora io posso evitare anche di pensarci, anche se credo che di sedi disponibili ce ne siano anche da noi. si parlava di sedi distribuite equamente in tutto il territorio e so che la sicilia è insieme alla lombardia la regione con più carenza di educatori. io incrocio le dita.. piacere di averti conosciuta. a presto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
                    siamo in attesa. Nessuno risponde e neanche al prap di mia appartenenza sanno niente. domani ho un incontro con il vice-provveditore; hanno chiesto a me chiarimenti in merito Non posso credere a tutto ciò..............Non sapevano neanche che ci sarebbero state nuove assunzioni e dunque una probabile ridistribuzione di sedi. Ma avete capito come sono messi??????????
                    Non ti meravigliare Salerno....pensa che voi sapete che partiranno le buste gialle prima che siano imbucate, i Provveditori solo dopo che l'ufficio del Personale del DAP avrà comunicato al PRAP che sono state assegnate nuove unità.
                    Pensa che il mio Direttore mi chiama "Gazzetta Ufficiale"...perchè la informo di tutto quanto accadrà, magari suggerendo di chiedere qualche altra assegnazione, che non guasta mai...
                    Baciotti, Gin

                    Commenta


                      good morning
                      volevo dire 2 parole di rincuoro...ormai la pubblicazione del DCPM sarà a breve in quanto riguarda assunzioni 2009, non potrà essere pubblicato nel 2010 e quindi ormai mancano al massimo 2 mesi (escludendo Dicembre perchè mi sembra impropbabile)...sarà ottobre secondo me..
                      allora...conto alla rovescia ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X