annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pugliesi

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono pugliese e sono alla posizione 378?
    ma quali notizie ci sono per le sedi in Puglia? possibile che non si liberi nessun posticino?? vi prego voi che siete già in servizio illuminateci!!
    grazie mille anticipatamente!!
    scrivo poco ma vi leggo sempre....come dire...soffro in silenzio nell'attesa!!anch'io ho famiglia e solo all'idea di dovermi trasferire mi sento male anche se essendo praticamente una degli ultimi mi considero già una miracolata ad essere tra i vincitori!
    buona notte a tutti...in attesa di notizie.

p.s. ma noi pugliesi perchè non cerchiamo di ricostruire un po' la situazione come hanno fatto i siciliani e i campani?? dai ragazzi...fino ad ora siamo in due mi sembra...io e Monica (ci siamo sentite tramite mail un po' di tempo fa credo). fatevi avanti....almeno forse ci capiamo qualcosa e ci sosteniamo a vicenda.
    presente! sono pugliese anch'io.. sono tra i primissimi idonei e già con le 16-20 rinunce attuali sono dentro (in tutti i sensi). Tempo fa ci siamo scritti via mail..ricordi? se non sbaglio sei della prov di bari. Anche con monica ogni tanto ci si sente allo stesso modo

Commenta

ciao a tutti voi,
      io oggi ho chiamato e mi ha risposto un tizio (è già la seconda volta che parlo con lui) il quale mi ha detto che non hanno ancora l'autorizzazione a procedere e che sono in attesa.
      io ho necessità di sapere quando orientativamente potremmo prendere servizio, ma lui niente......mi ha detto che nn dipende da loro, che loro come dap sono in attesa e che sinora ci sono solo chiacchere.credetemi io sono nel pallone perchè nn so se annullare il mio viaggio di nozze e nn so proprio a chi rivolgermi. mi viene da mandare tutti a ........

Commenta

Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
        Ciao luna7, probabilmente per voi avellinesi ci sono 2 possibilità ad Ariano Irpino.
        Il problema è che se convocano prima i vecchi educatori non credo saranno ancora disponibili quando toccherà a noi scegliere.
        Cmq grazie per l'ottimismo.

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
          ciao a tutti voi,
          io oggi ho chiamato e mi ha risposto un tizio (è già la seconda volta che parlo con lui) il quale mi ha detto che non hanno ancora l'autorizzazione a procedere e che sono in attesa.
          io ho necessità di sapere quando orientativamente potremmo prendere servizio, ma lui niente......mi ha detto che nn dipende da loro, che loro come dap sono in attesa e che sinora ci sono solo chiacchere.credetemi io sono nel pallone perchè nn so se annullare il mio viaggio di nozze e nn so proprio a chi rivolgermi. mi viene da mandare tutti a ........
          NOOOOO! Non annullare il viaggio di nozze, è la parte più bella del matrimonio.
          Potrai chiedere un differimento come hano fatto altri prima di te.

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
            Il problema è che se convocano prima i vecchi educatori non credo saranno ancora disponibili quando toccherà a noi scegliere.
            Cmq grazie per l'ottimismo.
            Se consideriamo gli educatori dell'ultimo interpello fatto, allora ti posso dire che da ciò che leggo sono rimasti in pochi. questa sera cerco di fare il punto della situazione. Chi altri potrebbero interpellare se non quelli inseriti nella graduatoria precedente e che non hanno ottenuto il trasferimento? Sto analizzando i dati e mi sembra che chi non si è spostato ad aprile/sett. è perchè aveva chiesto una sede specifica e non è stato accontentato. Di campani non mi sembra ce ne siano più. Vi risultano altri educatori che non sono rientrati nella graduatoria di aprile? io quella l'ho "sottomano" e come dicevo restano fuori 52 persone che FORSE sono gli stabilizzati i quali non rientravano per termini di assunzione. Vi può sembrare un discorso logico? posso dire che in Puglia mi sembra siano scesi forse 3 educatori.

Commenta

Grazie per aver risposto Vali!
              A questo punto per quello che ti hanno detto...meglio che a me non abbiano risposto! Non se ne può davvero più di sentire sempre le stesse parole!!!
              Non rimandare viaggio di nozze! Non possiamo condizionare la nostra vita più di quanto questo concorso secolare non abbia già fatto!
              Pensa al tuo matrimonio e a divertirti!
              Quando la lettera arriverà ti regolerai di conseguenza ma mentre pubblicano sedi, mentre ci convocano e mentre ci chiamano...hai voglia a fare viaggi di nozze! Male che vada chiedi differimento!
              Tanti auguri!

Commenta

[QUOTE=vali;377047]ciao a tutti voi,
                io oggi ho chiamato e mi ha risposto un tizio (è già la seconda volta che parlo con lui) il quale mi ha detto che non hanno ancora l'autorizzazione a procedere...

Ma che si sono messi in testa questi del DAP? Mica penseranno che ci devono processare???
                Scherzi a parte, oggi ha telefonato anche Emac e a lei hanno assicurato l'assunzione entro fine anno, esattamente come è stato detto a me tante volte.
                Però una volta mi ha risposto qualcuno di cui non avevo mai sentito la voce, il quale, quando ho accennato alle 110 assunzioni, pensava che stessi parlando dei contabili........

Commenta

[QUOTE=todo modo;377217]
                  Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti voi,
                  io oggi ho chiamato e mi ha risposto un tizio (è già la seconda volta che parlo con lui) il quale mi ha detto che non hanno ancora l'autorizzazione a procedere...

Ma che si sono messi in testa questi del DAP? Mica penseranno che ci devono processare???
                  Scherzi a parte, oggi ha telefonato anche Emac e a lei hanno assicurato l'assunzione entro fine anno, esattamente come è stato detto a me tante volte.
                  Però una volta mi ha risposto qualcuno di cui non avevo mai sentito la voce, il quale, quando ho accennato alle 110 assunzioni, pensava che stessi parlando dei contabili........
                  io non so che pensare perchè le notizie sono contrastanti e sconfortanti,però questo qui di oggi è stato molto deciso nel rispondermi, io onestamente mi sono un attimo infastidita e gli ho detto che mi bastava sapere se potevo ritenermi libera sino alla metà di gennaio e lui sempre a ribadire che nn loro non lo sanno, che si stanno, nel loro "piccolo" organizzando per ciò che compete loro, ma di fatto se voglio notizie certe devo aspettare che l'autorizzazione sia ufficiale e che non dipende da loro. dunque o sono sfigata io e beccosempre un pessimista o di fatto la cosa non è così immediata. io non lo so....

Commenta

Potremmo riscrivere l'Odissea ...

Commenta

Comunque io preferisco dare credito a ciò che mi han detto all'ufficio concorsi: aspettare la fine di ottobre.
                      Considerati i tempi tecnici della registrazione da parte della corte dei conti ( in media di 30 giorni) mi pare che fine ottobre ci possa proprio stare.

Commenta

Sto operando...
                      X