annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Picard ho bisogno di una dritta. Si può per motivi personali, ovviamente seri, chiedere di prendere servizio qualche giorno dopo?
    Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
      Ciao Picard ho bisogno di una dritta. Si può per motivi personali, ovviamente seri, chiedere di prendere servizio qualche giorno dopo?
      Grazie
      Scusami se mi intrometto, puoi senz'altro prendere servizio qualche giorno dopo, inviando un'istanza al DAP e motivando la richiesta di rinvio.
      Di solito non fanno problemi e concedono tale possibilità.

      Commenta


        Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
        E in questo secondo caso convocheranno di nuovo tutti i primi 86?
        Questa è una bella domanda...il DAP è imprevedibile! Per i contabili ha usato in due situazioni analoghe, due criteri diversi...
        Dato che i tempi sono strettissimi (dovrete assumere servizio lunedì 25 se non sbaglio) non credo vi richiameranno a scegliere, almeno su queste sede che si sono rese disponibili.
        Baciotti, Gin

        PS: ancora non ho i dati precisi delle rinunce, appena ne sono in possesso ve li posto

        Commenta


          Situazione familiare

          Originariamente inviato da Leprotto Visualizza il messaggio
          Ciao, purtroppo non so esserti di grande aiuto, perchè sono appena stata dal mio medico curante il quale mi ha detto di non aver mai fatto un certificato del genere.
          Però posso riportarti testualmente l'elenco dei documenti richiesti nella lettera.

          ELENCO DEI DOCUMENTI DA PRODURRE ALL'ATTO DELL'ASSUNZIONE

          IL SOTTOINDICATO DOCUMENTO DEVE ESSERE RILASCIATO IN BOLLO:

          1) CERTIFICATO MEDICO attestante l'idoneità fisica all'impiego.

          DOVRA' INOLTRE ESSERE PRODOTTA UNA DICHIARAZIONE SOTTOSCRITTA DALL'INTERESSATO CONCERNENTE:

          2)Dati anagrafici e situazione familiare;
          3)Titolo di studio posseduto, con l'indicazione dell'Università e della data del conseguimento;
          4)Possesso della cittadinanza italiana e godimento dei diritti politici.
          5)Non aver riportato condanne penali o le eventuali condanne penali riportate;
          6)Servizi di ruolo e/o non di ruolo prestati presso pubbliche Amministrazioni od Enti Pubblici;
          7)la posizione relativa all'adempimento degli obblighi militari.
          Una domanda: per situazione familiare si intende lo stato civile? Nubile o coniugata?

          Commenta


            Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
            Ciao Picard ho bisogno di una dritta. Si può per motivi personali, ovviamente seri, chiedere di prendere servizio qualche giorno dopo?
            Grazie
            Matrix1, ad integrazione e parziale rettifica di quanto detto da Ginevra, credo che più che al DAP, l'istanza tu la debba presentare al tuo Istituto. E' lì che devi prendere servizio, non al DAP ed è quindi meglio avvisare loro. Quindi (ma il consiglio primario è quello di sentire la segreteria della tua futura Direzione) ti consiglio di mandare una nota via fax o raccomandata al tuo Istituto e per conoscenza al DAP nella quale chiedi di posticipare la presa di servizio indicando i motivi di tale richiesta. Ciao.

            jeanluc.picard@hotmail.it
            Master(Pi)card

            Commenta


              situazione familiare

              Ho telefonato al Dap e mi hanno detto che per situazione familiare si intende lo stato civile (nubile o coniugata).

              Commenta


                Il DAP ha già stabilito lo scorrimento della graduatoria fino alla posizione 99. Notizia vera e fondata...non come quelle fornite da Streghina...

                Commenta


                  grazie per le informazioni ma anche se informo la direzione dell'istituto non deve essere il dap ad autorizzarmi?

                  Commenta


                    E' proprio questo il mio dubbio. Perciò ti invitavo a contattare preliminarmente la segreteria del tuo Istituto e chiedere delucidazioni in merito.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
                      Il DAP ha già stabilito lo scorrimento della graduatoria fino alla posizione 99. Notizia vera e fondata...non come quelle fornite da Streghina...
                      E' sicuro? Se questa notizia fosse vera, dovrei dare il preavviso dove lavoro attualmente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X