annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao
    ho chiesto nuovamente e devo fare una rettifica la graduatoria è stata registrata ed è ritornata al DAp -ufficio concorsi- ma non è stata ancora inviata al bollettino ufficiale ,che esce ogni 15 e e 1 del mese, per la pubblicazione.

    Commenta


      Criteri di mobilità - Comparto Ministeri DAP

      Considerate le richieste di informazioni che mi pervengono via e-mail riguardo ai trasferimenti ed in generale alla mobilità nell'Amministrazione Peniteniaria, vi ricordo che a questo thread è già allegato un file con i nuovi criteri che il DAP ha concordato con le organizzazioni sindacali lo scorso luglio.
      Master(Pi)card

      Commenta


        Voglio ringraziare pubblicamente "Emac" per la cortesia e la considerazione dimostratami pubblicando un mio articolo sul sito degli educatori professionali. Grazie!
        Master(Pi)card

        Commenta


          Vi metto qui sotto la tabella con i cambiamenti avvenuti col nuovo CCNL parte normativa 2006-2009. Come vedete, voi verrete assunti non più come Educatori di fascia C posizione economica C1, ma come Educatori di terza fascia, posizione economica F1

          Master(Pi)card

          Commenta


            Criteri per i trasferimenti ex Legge 104/92

            Vi allego il file riguardante i criteri per il trasferimento ai sensi della Legge 104/92. Considerato che siete in molti ad essere interessati a questo argomento, credo che sia opportuno informarvi.
            File allegati
            Master(Pi)card

            Commenta


              Ricordando i bei tempi...

              Ragazzi, ho trovato salvato sul mio PC una bozza di un messaggio d'augurio che vi rivolgevo durante le vacanze natalizie dello scorso anno, ne appofitto per fare un appello a tutte quelle persone che un tempo scrivevano e che da un po' di tempo non lo fanno più. Come vedete abbiamo raggiunto una certa tranquilltà e possiamo provare nuovamente a costruire qualcosa di buono tutti assieme. Per questo motivo, come si faceva tutte le mattine a scuola, faccio l'appello...mi raccomando...rispondete presente e tornate a partecipare. Serve la voce di tutti per fare un coro perfetto:

              123ILE, 500anna75, a_Rosanna, Aisha, alele, aleruiva, alexandra67, alexya, Alien, ALITA, amore psiche, ang8888, angela saccà, angela76, anipa, anna_piccione, ANNARITAFOTI, Antalia, anto.d, ariads, arturo, asky, ass.soc., astrazeneca, aurius, azzurro.rp, baba, baltimora, bect74, bia, bru, buffitta, buxola, calem, cannizzor, carla77, carlotta.C, carotino, cassiope72, Cate76, catstefan, celeste, celia77, chicchessa, chimelodovevadireame, ciccio_bello, cicìecocò, Cilia, cioccolatacalda, cippina, Cla75, clakol, costa59, Daniela 68, diever, dilaram, diletta, diletta63, diodoro, Diotima, dmelisa, dommi, donadiiasio, eddi, eddy74, edulex, elec, elisasun, ella, ely75, emac, enjoy, enna73, eraclito73, eschilone, etina, eva03, fab, fafi03, falanghina, faustadf, fclara, fenner77, fiorellasperanza, firo, francia, FrancySicula, frank, free.rider, G.s., Gabriele, galis, Generosa, ghisola, gianluca, giar79, gigetta, Ginevra, Gioggiò, giuseppe.negro-1972, gpirani, grottino, honey04, huida weg, ilary, iregiaffry, iviv, jachi, jasmine, Jenena, jhope, joe kerr, Karalis, kastid, kelly-sa, Kiaretta, kiccaemme, kiki, Killer Queen, KKKKKK, krippi, kuki, Kyrios, Laura L., lauretta@, lavinia33, Letizia, LILA, lillarusso, lince.63, lindo, lolle, LOU SALOME, luca75, lucorsa, luigican, luna7, lussy, macchianera, Macia, macroJò, Manu75, maomao, mar.errico, maradona, maremax, mariachiaram80, mariafra, Mariannicca, mariconc, marig, marila77, marita, mariter, mark, marlene.69, martyna06, MaRyVoX, massimodm, Massy, Mati, Medusa, mema, micia76, mirella, moicano73, monia, monica.rizzo2, monikk, nadia2, nauseato, Nazarin, nichettina, nichi, nico2007, Olim, orsa, pagnos, pandacchione, paoletta, pelikana, perplesso, perry, petty1975, piterpan, poldo, pomelia, ramsie, redsox, riccardi.berta, rinco, riri, robertaboop, robinqa, Romina, rosi, rosita, sab-67, sabrina23, salerno, santeri, SaraFa, sascarina, scacchista, Seiano, serenabj, sesilla, sfigacosmica, silvietta73, silvy, simona1976, simona30, simopug, SKODA, sole18, sonia69, squiddy75, stefaniadip, Tara, tatiana, tonetton, Tonino, tulipano, valentinad, vali, venafro, Very, Vichy, vik67, vivianamaria, vmarcella75, wendy, ylex, zeudio

              Naturalmente avrò saltato qualcuno (soprattutto chi si è iscritto dopo Natale 2007) e qualcuno dell'altro gruppo potrebbe essere capitato in mezzo per errore e me ne scuso (ne ho tolti un paio, quelli che mi sono venuti in mente). L'appello, ovviamente e senza polemica, non era rivolto a loro.
              Ultima modifica di Picard; 12-10-2008, 15:18.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Sembrano passati 50 anni dal Natale scorso...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  QUANDO CHIAMANO L'APPELLO, IO MI LEVO IL BEL CAPPELLO...(diceva uno degli amici di Woodstock in una mitica striscia di Bracchetto Scout)...
                  Capitano io ci sono e sto per aderire al comitato...domanda: se invio il modulo via mail, lo invio senza firma. Nessun problema? altrimenti cerco un fax amico...

                  Commenta


                    Non lo so, davvero non lo so...chiedi direttamente a Mirtilla! Mi fa piacere che la mia richiesta sia stata subito accolta da qualcuno! Ben trovato/a...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Allora, visto che oggi è la giornata degli allegati, finisco il lavoro mettendo a disposizione un utile vademecum distribuito a suo tempo dalla CGIL che racchiude le norme principali riguardanti la contrattazione nazionale del comparto ministeri fino alla parte giuridico-normativa firmata a giugno 2003. Per intenderci c'è la risposta a domande sulle ferie, sui congedi, sui permessi, sull'orario di lavoro...
                      Naturalmente resto comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.
                      File allegati
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X