annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dov'e' finito il nostro thread??? Spazio comune "Educatori c1"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Non si tratta di presentare proposte sul forum, e poi sentire ognuno cosa ne pensi. Credo si debba tentare di concordare assieme un'azione comune. Poi, ognuno torni a confrontarsi nel suo gruppo di riferimento, neanche ho preso in considerazione la possibilità di una fusione.
    Possiamo tuttavia unire le forze e, almeno in alcune occasioni, provare ad essere sinergici.
    L'unica strada che vedo percorribile è quella di un dialogo tra il nostro presidente e un rappresentante "delegato" del vostro gruppo.
    Nazarin contesto il metodo. Non ci sono delegati. Uniti come abbiamo fatto fino ad ora nel nostro gruppo. Confronto con mails alle quali tutti devono poter rispondere. Questa è stata la nostra linea. Collaboreremo se sarete d'accordo ma non cambieremo il nostro modus operandi.

    Commenta


      Punto primo: questo è uno spazio comune e per sua stessa definizione chiunque può esprimervi la propria opinione.
      Punto secondo: nel mio intervento non vedo alcuna arroganza. Spiegatemi dove sarebbe questa arroganza. Potreste dirmi che non vi piace, ma arrogante...Non capisco.
      Punto terzo: nello spazio comune, che vi piaccia o no, si possono scrivere anche cose che a molti non piacciono, ed è giusto che sia così visto che viviamo in una democrazia.
      Punto quarto: continuate a puntare il dito contro chi non fa parte del vostro comitato pretendendo che le vostre idee siano sempre e comunque valide e sempre accusando di inattività chi non fa parte del vostro entourage.
      ma che volete? Guardate che l'idea di coinvolgere i detenuti si commenta da sola e non piace a tantissime persone, se poi io ho il coraggio di dirlo a chiare lettere ed altri no non è un problema mio.
      Oppure quello che dite voi è oro colato e gli altri non hanno il diritto di dissentire?
      Da vincitrice vi dico che l'idea non mi piace e non perchè l'avete pensata voi, ma perchè la trovo in assoluto discutibile, anche se provenisse da altre fonti.

      Commenta


        xnazarin

        Io credo che dobbiate trovare un accordo all'interno del gruppo... dite di non poter discutere con noi e volete thread separati ma poi addirittura parlate di collaborazione; volete thread separatai ma enjoy, poi, rivendica il diritto di scrivere dove vuole ( mi sembra anche che Saint Just sia del suo stesso avviso)...
        insomma, cosa vogliamo fare? Se vi è difficile confrontarvi con noi su un forum come pensate di programmare delle iniziative comuni?
        Credimi non sono polemica vgolglio solo invitarvi a riflettere...da tutto questo, magari verrà fuori qualcosa di buono

        Commenta


          Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          Io credo che dobbiate trovare un accordo all'interno del gruppo... dite di non poter discutere con noi e volete thread separati ma poi addirittura parlate di collaborazione; volete thread separatai ma enjoy, poi, rivendica il diritto di scrivere dove vuole ( mi sembra anche che Saint Just sia del suo stesso avviso)...
          insomma, cosa vogliamo fare? Se vi è difficile confrontarvi con noi su un forum come pensate di programmare delle iniziative comuni?
          Credimi non sono polemica vgolglio solo invitarvi a riflettere...da tutto questo, magari verrà fuori qualcosa di buono

          Sono davvero affascinato dalla tua serenità, Dede.
          Purtroppamente, a causa del mio vissuto, tendo ad essere un tantino più disincantato e diretto nei modi.
          I Know my chickens ...
          [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
          SEIOFOSSICECCO

          Commenta


            Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
            Io credo che dobbiate trovare un accordo all'interno del gruppo... dite di non poter discutere con noi e volete thread separati ma poi addirittura parlate di collaborazione; volete thread separatai ma enjoy, poi, rivendica il diritto di scrivere dove vuole ( mi sembra anche che Saint Just sia del suo stesso avviso)...
            insomma, cosa vogliamo fare? Se vi è difficile confrontarvi con noi su un forum come pensate di programmare delle iniziative comuni?
            Credimi non sono polemica vgolglio solo invitarvi a riflettere...da tutto questo, magari verrà fuori qualcosa di buono
            Non metterla così, Dede. E' capitato anche nel vostro gruppo di mandare messaggi contraddittori. Ed è ovvio, siamo un insieme di teste, non un unico "grande legame" (la citazione potrà coglierla Picard...).
            Dal canto mio...se hai notato, ho chiesto a Enjoy di scrivere nel thread comune cose che riguardano anche voi, così come ho fatto notare a Picard e Saint Just, nel nostro thread, che a mio avviso i loro interventi erano provocatori.
            Continuo a rivendicare la scelta dei threads separati, così come voi rivendicate (giustamente) la vostra autonomia, la vostra diversità.
            Io sono stato chiaro: abbiamo percorso strade diverse, ma siamo andati tutti a sbattere contro un muro. Non dico di fonderci...neanche lo penso, sia chiaro! Dico che però la spallata è più efficace se la diamo tutti assieme. Tradotto dal metaforico-pretenzioso: potremmo pensare di collaborare ai fini, che so, di una manifestazione o qualcosa del genere.
            Mi chiedi come...io la mia idea l'ho espressa, ma non l'avete condivisa. Per me il forum non si presta a questo tipo di dialogo; sono convinto che qualcuno farà "saltare le trattative". Per cui, ritengo più opportuno che siano dei portavoce a colloquiare; ognuno dei quali ovviamente si confronterà con tutti i membri del proprio gruppo. Se non condividi questo...dimmi tu come pensi si possa fare!

            Commenta


              L'atteggiamento di Cecco, che sostiene di "conoscere i suoi polli", non è sicuramente incoraggiante; e rinforza la mia idea che il forum non possa essere utile a trovare un dialogo. In entrambi i gruppi, ci sono elementi che - per modo di fare e/o pensare - non rendono in alcun modo possibile incontrarsi.
              E bada che è anche un "mea culpa"; io non mi proporrei mai come portavoce.

              Commenta


                Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                Non metterla così, Dede. E' capitato anche nel vostro gruppo di mandare messaggi contraddittori. Ed è ovvio, siamo un insieme di teste, non un unico "grande legame" (la citazione potrà coglierla Picard...).
                Dal canto mio...se hai notato, ho chiesto a Enjoy di scrivere nel thread comune cose che riguardano anche voi, così come ho fatto notare a Picard e Saint Just, nel nostro thread, che a mio avviso i loro interventi erano provocatori.
                Continuo a rivendicare la scelta dei threads separati, così come voi rivendicate (giustamente) la vostra autonomia, la vostra diversità.
                Io sono stato chiaro: abbiamo percorso strade diverse, ma siamo andati tutti a sbattere contro un muro. Non dico di fonderci...neanche lo penso, sia chiaro! Dico che però la spallata è più efficace se la diamo tutti assieme. Tradotto dal metaforico-pretenzioso: potremmo pensare di collaborare ai fini, che so, di una manifestazione o qualcosa del genere.
                Mi chiedi come...io la mia idea l'ho espressa, ma non l'avete condivisa. Per me il forum non si presta a questo tipo di dialogo; sono convinto che qualcuno farà "saltare le trattative". Per cui, ritengo più opportuno che siano dei portavoce a colloquiare; ognuno dei quali ovviamente si confronterà con tutti i membri del proprio gruppo. Se non condividi questo...dimmi tu come pensi si possa fare!
                Ribadisco Nazarin che noi operiamo in maniera diversa. Tutti leggono le mails di tutti. Non ci sono ambasciatori. Fate le vostre proposte, lsciate che tutti le leggano e poi, come abbiamo sempre fatto nel nostro gruppo, ne discuteremo. Siamo persone che agiscono unite mantendendo la propria autonomia e non necessitiamo di negoziatori.
                Abbiamo tutti parteecipato all'audizione, nel contempo opgnuno di noi porta avanti iniziative a titolo individuale, informando gli altri ma nel massimo dell'autonomia. Agire tramite negoziatori tra l'altro comporta il rischio di fraintendimenti. Nessuno di voi ha detto ancora una parola carina a Giuse...
                La mia proposta è: mandate una mail che verrà letta da tutto il gruppo con le vostre proposte e ne discuteremo

                Dimenticavo.
                Il tempo è prezioso e non abbiamo alcuna intenzione di spenderlo in inutili trattative. Occorre agire e velocemente

                Commenta


                  Secondo me non è il forum il luogo adatto per trovare un accordo...però qualcosina si può fare anche qui. La cosa migliore sarebbe contattarsi in privato, magari tra persone affini. Per esempio Mirtilla e Venuss potrebbero essere in sintonia perchè hanno in comune il volume dei capelli, io e Dede lo potremmo essere perchè abbiamo in comune l'altezza esigua.
                  Scherzi a parte, ci sentiamo presto!

                  Commenta


                    L'occasione d'incontro c'è stata ed era ghiotta: il convegno dei radicali, presente il Ministro.

                    Anzichè presentarvi per stringersi la mano, da uomini, avete ben pensato di inviare una "jena" in incognito e subito dopo avete commentato falsamente l'accaduto qui e sul vostro sito.

                    Provate ad organizzare un incontro manifestazione a Roma, in modo da potersi guardare in faccia.
                    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                    SEIOFOSSICECCO

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                      Ribadisco Nazarin che noi operiamo in maniera diversa. Tutti leggono le mails di tutti. Non ci sono ambasciatori. Fate le vostre proposte, lsciate che tutti le leggano e poi, come abbiamo sempre fatto nel nostro gruppo, ne discuteremo. Siamo persone che agiscono unite mantendendo la propria autonomia e non necessitiamo di negoziatori.
                      Abbiamo tutti parteecipato all'audizione, nel contempo opgnuno di noi porta avanti iniziative a titolo individuale, informando gli altri ma nel massimo dell'autonomia. Agire tramite negoziatori tra l'altro comporta il rischio di fraintendimenti. Nessuno di voi ha detto ancora una parola carina a Giuse...
                      La mia proposta è: mandate una mail che verrà letta da tutto il gruppo con le vostre proposte e ne discuteremo

                      Dimenticavo.
                      Il tempo è prezioso e non abbiamo alcuna intenzione di spenderlo in inutili trattative. Occorre agire e velocemente

                      Non leggo sempre il vostro thread...perchè dovrei dire una parola carina a Giuse? Vabbè, dopo do un'occhiata al thread.
                      Piuttosto...ovviamente, come sempre non sono minimamente d'accordo con te ma possiamo anche farcene una ragione. Il tuo modo di argomentare mi sa di "o vi adattate, o ciccia".
                      Ma guarda che non abbiamo ragione di rincorrervi, si tratta di migliorare - in sinergia - il lavoro che facciamo separatamente.
                      Proprio perchè dissento dal vostro sistama organizzativo, io invece ritengo che debba essere Mirtilla - a nome di tutti noi - a portare avanti eventuali discorsi comuni.
                      Da parte mia, posso solo dire (ma da libero utente del forum e idoneo al concorso): coinvolgere i detenuti non è affatto una buona idea.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X