io non so voi...ma ho studiato, fatto la gavetta, fatto un gran curriculum,fatto il concorso, vinto il concorso e mi ritrovo con un pugno di mosche in mano...che palle ragazzi! adesso vorrei solo fare la commessa in un negozio...e il mio curriculum non è adeguato...non mi chiamano neanche per fare l'intervistatrice davanti alle stazioni perchè troppo qualificata...ultimamente mi sento continuamente presa per il...i fondelli!
Capisco benissimo il tuo sfogo...è la storia di tutti noi "bravi ragazzi" traditi dalla nostro bella Italia. siamo cresciuti ricevendo direttamente o indirettamante questo messaggio "studia, consegui una laurea, sii brillante! solo così avrai un futuro garantito". Abbiamo creduto in questaa promessa ed alla fine abbiamo scoperto che le regole erano cambiate...la meritocrazia è solo una bella favola. Questo concorso è l'ennesimo inganno...
Signori il momento è particolarmente difficile e la voglia e l'esigenza è quella di portare avanti le più svariate forme di protesta...
Ma vi invito a riflettere prima di scegliere soluzioni di difficilissima gestione (soprattutto per chi come noi non è ancora addentro alle dinamiche carcerarie) come il coinvolgimento dei detenuti nella nostra protesta.
Vi prego, fermatevi un attimo a mente fredda e valutate se sia il caso.
Io credo di no.
Signori il momento è particolarmente difficile e la voglia e l'esigenza è quella di portare avanti le più svariate forme di protesta...
Ma vi invito a riflettere prima di scegliere soluzioni di difficilissima gestione (soprattutto per chi come noi non è ancora addentro alle dinamiche carcerarie) come il coinvolgimento dei detenuti nella nostra protesta.
Vi prego, fermatevi un attimo a mente fredda e valutate se sia il caso.
Io credo di no.
Scusa Marianna ma la tua situazione è un po' diversa rispetto alla nostra. Anche io al tuo posto sarei cauta ma noi non possiamo permettercelo, pena un'attesa che rischia di protrarsi altri 2 anni o forse più...
Grazie comunque per il consiglio.
Mi sembra improvvisamante di essere tornata a maggio...anche allora qualcuno consigliava di attendere. Purtroppo i fatti mi hanno dato ragione...chi di speranza vive, disperato muore
Commenta