annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dov'e' finito il nostro thread??? Spazio comune "Educatori c1"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    x offinito

    purtroppo la notizia proviene dal Dott. De Pascalis, direttore generale del personale del DAP...

    Commenta


      #72
      grazie Dede...
      ...piango...mi arrabbio...mi rassegno...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr!!!!!

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
        grazie Dede...
        ...piango...mi arrabbio...mi rassegno...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr!!!!!
        Credimi...non ho parole... sono arrabbiatissima

        Commenta


          #74
          io non so voi...ma ho studiato, fatto la gavetta, fatto un gran curriculum,fatto il concorso, vinto il concorso e mi ritrovo con un pugno di mosche in mano...che palle ragazzi! adesso vorrei solo fare la commessa in un negozio...e il mio curriculum non è adeguato...non mi chiamano neanche per fare l'intervistatrice davanti alle stazioni perchè troppo qualificata...ultimamente mi sento continuamente presa per il...i fondelli!

          Commenta


            #75
            scusate lo sfogo.

            Commenta


              #76
              Capisco benissimo il tuo sfogo...è la storia di tutti noi "bravi ragazzi" traditi dalla nostro bella Italia. siamo cresciuti ricevendo direttamente o indirettamante questo messaggio "studia, consegui una laurea, sii brillante! solo così avrai un futuro garantito". Abbiamo creduto in questaa promessa ed alla fine abbiamo scoperto che le regole erano cambiate...la meritocrazia è solo una bella favola. Questo concorso è l'ennesimo inganno...

              Commenta


                #77
                x Saint Just

                Se sei spaventato dall'idea di dover incontrare o comunicare con detenuti in regime di 41bis forse è il caso che rinunci sin da ora all'assunzione
                [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                SEIOFOSSICECCO

                Commenta


                  #78
                  Signori il momento è particolarmente difficile e la voglia e l'esigenza è quella di portare avanti le più svariate forme di protesta...
                  Ma vi invito a riflettere prima di scegliere soluzioni di difficilissima gestione (soprattutto per chi come noi non è ancora addentro alle dinamiche carcerarie) come il coinvolgimento dei detenuti nella nostra protesta.
                  Vi prego, fermatevi un attimo a mente fredda e valutate se sia il caso.
                  Io credo di no.

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                    Signori il momento è particolarmente difficile e la voglia e l'esigenza è quella di portare avanti le più svariate forme di protesta...
                    Ma vi invito a riflettere prima di scegliere soluzioni di difficilissima gestione (soprattutto per chi come noi non è ancora addentro alle dinamiche carcerarie) come il coinvolgimento dei detenuti nella nostra protesta.
                    Vi prego, fermatevi un attimo a mente fredda e valutate se sia il caso.
                    Io credo di no.
                    Scusa Marianna ma la tua situazione è un po' diversa rispetto alla nostra. Anche io al tuo posto sarei cauta ma noi non possiamo permettercelo, pena un'attesa che rischia di protrarsi altri 2 anni o forse più...
                    Grazie comunque per il consiglio.
                    Mi sembra improvvisamante di essere tornata a maggio...anche allora qualcuno consigliava di attendere. Purtroppo i fatti mi hanno dato ragione...chi di speranza vive, disperato muore

                    Commenta


                      #80
                      Amici, Colleghi, Concittadini ...

                      questo è lo spazio offertoci dall'amministratore per gli argomenti di interesse comune.
                      Accorrete numerosi ad esporre le vostre idee
                      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                      SEIOFOSSICECCO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X