annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dov'e' finito il nostro thread??? Spazio comune "Educatori c1"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ringraziamo di cuore l'on. Cuzzocrea per l'attenzione e la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra vicenda ma anche nei riguardi della triste vertenza delle guardie forestali calabresi. A questi ultimi offriamo il nostro incondizionato appoggio nonchè uno spazio sul nostro blog

    Commenta


      #52
      Grazie mirtilla per la notizia.
      La graduatoria ufficiale è fondamentale per le nostre rivendicazioni

      Commenta


        #53
        ciao dede
        io mi auguro di avere la graduatoria per metà ottobre al massimo a fine mese.
        La persona con cui ho parlato mi ha anche detto che è stata registrata il 29 settembre, questi dati così precisi mi lasciano ben sperare.

        Commenta


          #54
          Ragazzi, facciamo che questo diventi davvero lo spazio comune?
          Secondo tutti, appartenenti ai due comitati o a nessuno, cosa si dovrebbe fare ora, dopo la risposta ufficiale di Alfano?
          Secondo me si dovrebbe protestare...ed essere tutti uniti in questo. Voi che ne pensate?

          Commenta


            #55
            Non è ancora il momento..quella risposta non è di Alfano....è solo una risposta contentino datoci dal sottosegretario.I
            il che è ben diverso.
            cmq io devo andare.. buona serata.

            Commenta


              #56
              Io sono disponibile. L'interesse a fare iniziative unite è di tutti.
              Per quello che può interessare a tutti. oggi sono stato nel carcere di genova-Marassi, e mi è stato riferito che le voci (sono voci, am ve kle dico lo stesso) parlano di assumere un centinaio di educatori per il 2009 e lci si sta a preparare per l'interpello

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
                Ragazzi, facciamo che questo diventi davvero lo spazio comune?
                Secondo tutti, appartenenti ai due comitati o a nessuno, cosa si dovrebbe fare ora, dopo la risposta ufficiale di Alfano?
                Secondo me si dovrebbe protestare...ed essere tutti uniti in questo. Voi che ne pensate?
                Roby lo è già. Dobbiamo protestare e farlo in tutti modi consentiti. Ora è necessario aspettare che sia il Ministro in persona a dare una risposta. Se l'esito sarà negativo dovremo scendere in piazza.
                Oggi ho letto in Tribunale di un ricorso ( c'era un manifesto ) alla Corte di Giustizia europea. Andavo di corsa ma credo che riguardasse le riqualificazioni. Ovviamante quella sarebbe l'ultima tappa di un iter diverso. Abbiamo diverse opzioni comunque

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
                  Io sono disponibile. L'interesse a fare iniziative unite è di tutti.
                  Per quello che può interessare a tutti. oggi sono stato nel carcere di genova-Marassi, e mi è stato riferito che le voci (sono voci, am ve kle dico lo stesso) parlano di assumere un centinaio di educatori per il 2009 e lci si sta a preparare per l'interpello
                  questo confermerebbe l'utilizzo dei 5 milioni per il 2009...

                  Commenta


                    #59
                    Ciao care, ho kiamato il dap e mi hanno detto (una gentilissima impiegata) ke la graduatoria dovrebbe uscire entro novembre e che a febbreio le lettere di convocazione per la scelta sedi. Stimano che per il 2009 (maggio giugno) siano un'ottantina gli educatori da assumere.

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggio
                      Ciao care, ho kiamato il dap e mi hanno detto (una gentilissima impiegata) ke la graduatoria dovrebbe uscire entro novembre e che a febbreio le lettere di convocazione per la scelta sedi. Stimano che per il 2009 (maggio giugno) siano un'ottantina gli educatori da assumere.
                      Uno stillicidio... non staremo ad aspettare in silenzio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X