annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dov'e' finito il nostro thread??? Spazio comune "Educatori c1"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    nulla è cambiato dopo questa interrogazione, la nostra situazione non è nè peggiore nè migliore di prima. Il sottosegretario aveva detto la stessa cosa già prima. Il problema è che il tempo passa inesorabile. Non possiamo perdere un solo giorno.
    Nulla die sine linea...
    Io non ho alcuna intenzione di aspettare due anni, ho sempre detto che mi sarei fatta sentire e continuerò a farlo. Invito tutti ad agire

    Commenta


      #32
      Roberta, non devi lasciarti andare al pessimismo, non è successo nulla di nuovo; anzi il Sottosegretario ha mantenuto l'impegno preso con voi di "non dirottare i fondi stanziati dal Governo Prodi".

      E' il momento di spingere al massimo per la pubblicazione della graduatoria e la predisposizione di un emendamento, molto meglio se proveniente dalla maggioranza.
      Chiunque dovesse ottenere un così tangibile risultato sarebbe il benemerito
      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
      SEIOFOSSICECCO

      Commenta


        #33
        Importante messaggio su regole forum:
        Ho poc'anzi parlato col proprietario di questo portale e dopo una lunga chiacchierata e, devo dire, anche divertente siamo giunti ad una conclusione: ormai sul forum educatori ci conosciamo tutti e i dati di ciascuno di noi (di entrambi i membri dei due gruppi) sono noti a tutti.Questo significa che da questo momento tutto cio' che verra' detto su questo forum sara' sotto la responsabilita' personale di ciascuno; significa altresi' che ogni utente della discussione educatori ne rispondera' personalmente delle affermazioni scritte su questo forum qualora l'utente colpito dall'offesa decidesse di agire legalmente. E che alcuna responsabilita' ha il proprietario del portale.

        Questa decisione allo scopo di tutelare anche il proprietario del portale che, poverino, non sa piu' che pesci pigliare.

        Una ulteriore precisione riguarda i provvedimenti dei moderatori nei confronti degli utenti che scriveranno messaggi offensivi o provocatori nei confronti di altri utentier costoro scattera' una sanzione di ban per 3 giorni a titolo di punizione per le offese scritte o le provocazioni e per le falsita' dette su altri utenti.

        Per quanto riguarda la censura preventiva attuale,il proprietario mi ha assicurato che entro stasera o al massimo domani mattina sara' tolta dal tecnico-amministratore del forum.

        Altra novita': visto il tempo trascorso qui non appena possibile faremo una pizziata fra utenti e proprietario di questo portale nonche i moderatori.

        Olim aspetto che pubblichi questo messaggio per poi riferiLo io stessa al proprietario che peraltro saluti anche tutti gli utenti della discussione educatori.

        Grazie

        Commenta


          #34
          Prima dell'estate si discuteva dell'opportunità di unire le nostre forze ai contabili per una battaglia più visibile.

          Cambiare opinione è lecito, ma vorrei capire le prospettive diverse rispetto ad allora ...
          [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
          SEIOFOSSICECCO

          Commenta


            #35
            Ho visto le foto sul blog...mamma mia che curiosità di associare i nick ai volti!
            Venuss e Dandeb li ho riconosciuti...però ho un dubbio su Dede: trench blu vicino a Venuss o tailleur nero in prima fila?
            Mi è sembrato di vedere Vivianamaria...o almeno me la immagino così: quella in giacca beige in prima fila?
            E Seiofossicecco? Secondo me è quello con gli occhiali rossi!
            Quante ne ho azzeccate?

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
              Ho visto le foto sul blog...mamma mia che curiosità di associare i nick ai volti!
              Venuss e Dandeb li ho riconosciuti...però ho un dubbio su Dede: trench blu vicino a Venuss o tailleur nero in prima fila?
              Mi è sembrato di vedere Vivianamaria...o almeno me la immagino così: quella in giacca beige in prima fila?
              E Seiofossicecco? Secondo me è quello con gli occhiali rossi!
              Quante ne ho azzeccate?
              Chiedilo alla vostra "jena", sicuramente avrà capito tutto ...

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                Chiedilo alla vostra "jena", sicuramente avrà capito tutto ...
                E la gentil donzella leopardata chi era? pero' che tipo la donzella!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  E la gentil donzella leopardata chi era? pero' che tipo la donzella!

                  Una grande fimmanuna, of course

                  Commenta


                    #39
                    Il leopardo si addice a Venuss, la iena si addice... a me
                    La savana del forum educatori C1!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
                      Ho visto le foto sul blog...mamma mia che curiosità di associare i nick ai volti!
                      Venuss e Dandeb li ho riconosciuti...però ho un dubbio su Dede: trench blu vicino a Venuss o tailleur nero in prima fila?
                      Mi è sembrato di vedere Vivianamaria...o almeno me la immagino così: quella in giacca beige in prima fila?
                      E Seiofossicecco? Secondo me è quello con gli occhiali rossi!
                      Quante ne ho azzeccate?
                      Tailleur nero in prima fila, intenta nella sua attività prediletta:sistemazione della vaporosa chioma... Di Cecco peccato che non si veda il mocassino beige...un vero cult!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X