annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EDUCATORI C1 seconda parte.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggio
    Forse la pubblicazione tardiva potrebbe essere riconducibile al voler far vedere che tra la pubblicazione e l'assunzione passa poco tempo, visto che la graduatoria è pronta da 3 mesi abbondanti e potevano pubblicarla ora...
    Non mi pare che francesca parlasse di considerazioni economiche o iter burocratico...parlava di qualcuno (chiamiamolo mister X) con la volontà di far vedere che tra la pubblicazione e l'assunzione passasse poco tempo.
    Considera che io leggo quello che si scrive, non leggo nel pensiero. Se francesca voleva dire altro non lo so. Io non faccio altro che replicare a ciò che si scrive. Comunque non credo che ci sia bisogno di rispondere oltre alle cose che dici, quando ad un attento osservatore basterà leggere per capire da cosa derivano i tuoi deliziosi commenti ai miei post.
    Ti ringrazio per l'attenzione.
    Buona domenica.
    Master(Pi)card

    Commenta


      #32
      Prego soltanto tutte le persone che mi conoscono e mi stimano, di evitare di replicare ad alcuni post. Come dice benissimo kino, mi so difendere benissimo da solo e non vorrei che per colpa mia qualcuno di voi rischiasse il ban. Un saluto a tutti.
      Master(Pi)card

      Commenta


        #33
        Ciao Picard, come va? Ma allora se è burocrazia solo quella della PA, può darsi che ritorneranno sulle loro decisioni e finalmente assumeranno tutti: vincitori ed idonei così come si diceva quando siamo andati a fare l'orale di questo concorso. Se non sbaglio anche nel ministero della giustizia è in corso la riqualificazione, no? Dobbiamo aspettare che finisca questa fase?
        .....E pensare che dal momento in cui sono usciti i bandi dei tre concorsi per educatore: quello a tempo determinato, questo dei 397 e quello dei 50 C2 ho sempre sentito che c'era una grandissima carenza in organico e quindi avrebbero assunti tutti.Inoltre, dicevano che in genere in questo ministero assumevano spesso anche gli idonei così com'era successo per altri concorsi di altri profili precedenti. Per questo mi ero convinta a farli perchè pensavo su tre di riuscire almeno in uno e invece ho avuto 2 idoneità. Sono tanto stanca di studiare e di cercare lavoro: ma che vita è mai questa????? Una volta con la laurea si godeva, ora si soffre!!!!!

        Commenta


          #34
          per il contabile: cosa sai del concorso per giustizia minorile? circolano troppo poche informazioni!!! Grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da KatoneCensore Visualizza il messaggio
            "La mia banda suona il rock
            e cambia faccia all'occorrenza
            da quando il trasformismo è diventato un'esigenza
            ci vedrete in crinoline, come brutte ballerine
            ci vedrete danzare come giovani zanzare
            ci vedrete alla frontiera con la macchina bloccata
            ma lui ce l'avrà fatta, la musica è passata
            è un rock bambino soltanto un po' latino
            viaggia senza passaporto e noi dietro col fiato corto
            lui ti penetra nei muri ti fa breccia nella porta
            ma in fondo viene a dirti che la tua anima non è morta".


            Il pensiero e le idee corrono sempre più veloci di qualunque censura.

            Il nick Francesca2 è inciso a lettere d'oro nel Limbo degli Eroi

            Commenta


              #36
              ma come si fà a partecipare ai concorsi?

              Commenta


                #37
                Auguri a tutti...
                Master(Pi)card

                Commenta

                Sto operando...
                X