annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    Altra news sul Blog!!!!!!!!!!!!!!!!

    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

    Rinnovo l'invito a combattere con noi vincitori e idonei del concorso!!!!!!!

    Contattatemi in e mail per essere inseriti nella nostra mails list

    E-mail: venusina_75@hotmail.com
    Ciao venusss,
    Non finira' mai questo comitato di stupirmi.Grazie ragazzi davvero.
    Vado a leggere la new e torno qui!
    Roxy.

    Mi fa piacere rileggere la tua allegria,in questi momenti spiacevoli per te e per noi è fondamentale un po' di vitalita'.

    Commenta


      Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
      Ciao venusss,
      Non finira' mai questo comitato di stupirmi.Grazie ragazzi davvero.
      Vado a leggere la new e torno qui!
      Roxy.

      Mi fa piacere rileggere la tua allegria,in questi momenti spiacevoli per te e per noi è fondamentale un po' di vitalita'.
      è vero, Venuss è di un entusiasmo contagioso

      Commenta


        Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        Ovviamente leggo che ci sei Olim..anzi che sei sempre su questa discussione...lo so che ti sei affezionata a noi...
        Le crea problemi la mia presenza?
        colgo l'occasione per ricordarle che polemizzare contro l'operato dei moderatori è motivo di ban.

        Commenta


          Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          è vero, Venuss è di un entusiasmo contagioso
          Fa bene ad essere cosi' anche se dipende dal carattere di ciascuno.
          Io invece mi deprimo facilmente

          Commenta


            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            Le crea problemi la mia presenza?
            colgo l'occasione per ricordarle che polemizzare contro l'operato dei moderatori è motivo di ban.

            Olim non credo volesse polemizzare. Solo che a volte la censura di alcuni messaggi è di difficile comprensione. Solo per capirci... è vietato invitare a leggere mails, vedersi in chat o su msn? Se sì prometto di non farlo più a condizione che sia regola generale. Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Le crea problemi la mia presenza?
              colgo l'occasione per ricordarle che polemizzare contro l'operato dei moderatori è motivo di ban.
              Prego faccia pure....contro le sue ingiustizie ho chiesto gia' di essere bannata tanto qui ormai è solo un mortorio e non puo' piu' dirsi un cavolo,mi perdoni per colpa sua!.. nulla di nuovo...ma non permetto a nessuno di farmi calpestare sia chiaro!

              Commenta


                C'è un regolamento e una motivazione per ogni mio intervento, in questo forum, ormai si fanno orecchie da mercante e si va avanti solo a promesse.

                Commenta


                  Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  Prego faccia pure....contro le sue ingiustizie ho chiesto gia' di essere bannata tanto qui ormai è solo un mortorio e non puo' piu' dirsi un cavolo,mi perdoni per colpa sua!.. nulla di nuovo...ma non permetto a nessuno di farmi calpestare sia chiaro!
                  Sono con te venusss,hai ragione.
                  Sono un po' delusa.
                  Ciao ciao venusss e dede.
                  Roxy.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    C'è un regolamento e una motivazione per ogni mio intervento, in questo forum, ormai si fanno orecchie da mercante e si va avanti solo a promesse.
                    Il punto è che sul regolamanto non c'è scritto che non posso dire di essere in chat in un dato momento. Sbaglio? Comunque no problem... Non ci sono polemiche, non ci sono insulti o altro. Non c'è motivo di discussione e nessuno fa orecchie da mercante. Era solo una domanda la mia ma se non è lecito neppure questo eviterò in futuro

                    Commenta


                      Per la cronaca: quando ci sono liti tutti presenti eh!

                      grazie roxy..mi consola sapere che non sono l'unica a vedere ingiustizia da parte del moderatore....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X