annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao bravissima posso chiederti cosa ti han chiesto?? e se hai sentito altre domande grazie

Commenta

grazie
      cmq guarda ti posso dire solo le domande che hanno fatto a me perchè non sono riuscita a sentire quelle che hanno fatto alle altre..

... io ho pescato la domanda sull'utilità delle bambole multietniche e sulle responsabilità delle figure dell'asilo nido..

cmq non è difficile...state tranquille...la commissione ti mette a tuo agio e non ti interrompe...è più un colloquio...a me poi ha chiesto se fossi maestra, cosa farei in determinate situazioni (che mi ha spiegato).. ma penso che con me si siano soffermati molto sulla pratica perchè non ho mai lavorato come insegnante dato che ho 21 anni e sto ancora studiando.. hanno dato per scontato che la teroia la sapevo dato gli studi che ho fatto...

Commenta

grazie sei stata gentilissima..ma quindi dura poco il tutto?

Commenta

ragazze sapreste dirmi le leggi che state studiando o che avete studiato
          ???grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Ciao ragazze, sono appena tornata a casa. Ho passato il concorso per la materna!
            Oggi gli orali sono durati davvero pochissimo, eravamo in 10 questo pomeriggio e prima delle 16 avevamo già finito tutte. Siamo passate in 4. A me è capitata una domanda sulla televisione nella scuola dell'infanzia e l'altra domanda sul modello della scuola Rinnovata.
            Comunque davvero in 10 minuti si finisce tutto, poi oggi sono stati velocissimi per via dello sciopero dei mezzi.

Commenta

Ciao! Vi segnalo questo link che mi sembra utile

http://****************************/...?ida=382&let=A

Commenta

elenco possibili quesiti

forse il link non si vede...allego documento di testo...
                File allegati

Commenta

sapete a che punto sono arrivati con gli orali del nido? o meglio ancora se si sà la presunta data in cui finiscono gli orali?

Commenta

l'ultimo giorno di orali per il nido sarà il 19 novembre

Commenta

ragazze pur avendo risp bene sn stata bocciatatanti dicono x il pancione perchè le ragazze che hanno assistito hanno detto che era andata molto bene....che rabbia

Commenta

Sto operando...
                      X