annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno è andato a sentire gli orali della materna ultimamente? pare abbiano chiesto a una ragazza un autore contemporaneo... Qualcuno sa di chi si tratta? Grazie!!

Commenta

x Anpoll80

Suggerimenti: studiare e cerca di stare più tranquilla possibile. La Commissione fa il suo lavoro, magari potresti sentir dire qualcosa di ironico o di scoraggiante ma concentrati sulle domande. A me per esempio il presidente con lo scritto davanti mi ha detto: "guardi ancora dobbiamo capire se lei lo scritto lo ha passato o meno vediamo se ci dimostra di averlo passato" puoi immaginare come mi sono sentita dato che mi ero appena seduta! Lo scritto l'ho passato con 21 ma all'orale ho risposto bene è ho preso 25
      La parte di lingua è molto semplice ed è sufficiente una preparazione scolastica tra l'altro vale un punto. Invece le altre due domande valgono 14,5 ciascuna e le peschi tu.
      Gli altri due membri della commissione (donne) sono molte tranquille e ti mettono a tuo agio.
      Per il resto a parte aver studiato come in tutte le cose un pizzico di fortuna non guasta.
      In bocca a lupo!

Commenta

luisa perdonami!
        qualche giorno fa ho chiesto cosa bisofìgnava studiare per l'ulyimo punto del programma della materna " nidi d'infanzia; le scuoke paritarie dell'infanzia del comune di milano: dai giuardini di infanzia all'attuale scuola dell'infanzia".
        tu che hai studiato? che mi suggerisci?
        uffffffffffff sto fusa!
        beata te che ti sei tolta il pensiero...

Commenta

grazie mille ed in bocca al lupo a tutte quante. vi farò sapere!

Commenta

Originariamente inviato da florita Visualizza il messaggio
            io inizio con "co" e mi hanno detto che dovrei andare l'ultimo giorno che dovrebbe essere il 19/11 :-(
            tu fatti i conti di quante ragazze ci sono dopo di te...
            se l'ultimo giiorno è il 19 io dovrei essere il 15 ma te lo hanno detto chiaman in comune?

Commenta

Originariamente inviato da claudia cib Visualizza il messaggio
              se l'ultimo giiorno è il 19 io dovrei essere il 15 ma te lo hanno detto chiaman in comune?
              sì, me lo hanno detto in comune, ma mi hanno anche detto che stavano aspettanto l'autorizzazione per inviare le raccomandate.
              la sicurezza non c'è perché non ho ancora ricefuto nulla, ma ciò che è certo è che prima di sicuro non lo posso sostenere -.-'
              se anche tu hai scelto l'inglese e ti sei fatta bene i conti, vorrà dire che prima del 15 non potrai sostenerlo...

ad ogni modo, domani è lunedì 18, quindi credo che i fra quakche giorno riceveremo le raccomandate...

scusami claudia, chiedo anche a te: ma per l'ultimo punto del programma che stai studiando???
              qua non mi risponde anima viva :-(

Commenta

io avevo letto questo che ho trovato su internet: allego
                ciao, in bocca al lupo
                File allegati

Commenta

io ho fatto la prova di francese. La prof.ssa è molto gentile, chiede, prima di far leggere, di raccontare qualcosa. A me, dopo averle detto che lavoro in un nido, mi ha chiesto di raccontarle la mia giornata all'asilo, cosa faccio durante la giornata. Io non ho saputo raccontarglielo. Poi mi ha fatto leggere e fatto domande sul testo. Quando sono stata in difficoltà lei mi ha aiutato e qualche parola l'ho detta in italiano

Commenta

Originariamente inviato da cate73 Visualizza il messaggio
                    io avevo letto questo che ho trovato su internet: allego
                    ciao, in bocca al lupo
                    grazie mille cate
                    crepi!!!!!!
                    e in bocca al lupo anche a te!!!

Commenta

ragazze raccomandata arrivata ho l'orale per la materna giorno 11 nov mattina
                      c'è qualcuno che ha l'orale lo stesso giorno ciao

Commenta

Sto operando...
                      X