annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noelia84 Visualizza il messaggio
    ciao franciterri...il gioco libero è quello quando nn dai giochi strutturati e il bimbo sceglie nella sez quello che vuole...il gioco spontaneo nasce in qualsiasi contesto...quindi ci hai preso
    wow, e dire che ho sparato abbastanza a caso

Commenta

come sono andati gli orali oggi ragazze???ci siete??sono stati bravi??aspetto notizie

Commenta

Per noelia 84 da Cielo azzurro: Ciao Noelia, mi hai chiesto che lettera sono. Io non ho l'orale perchè mi era andata male già la prova scritta, però a volte dò un occhiata a questo sito per curiosità su come sta procedendo questo concorso! Ciao!!!

Commenta

mi dispiaceeee....potevi iscriverti anche a quello d torino!!!!il 4 c'e la preselez....

Commenta

scusate ragazze. l'ultimo punto del programma del concorso per scuola materna prevede per la prova orale "nidi d'infanzia; scuole paritarie dell'infanzia del Comune di Milano: dai giardini di infanzia all'attuale scuola dell'infanzia".
            sapete per caso dove è possibile reperire del materiale sul punto????
            grz

Commenta

il 5 lavoro, mi spiace, però sappi ke è il secondo compleanno di mia figlia...magari qualcosa vuol dire!!! in bocca al lupo!!!!!!!!!

Commenta

grazie cara!!!spero nn voglia dire che partorisco lì la mia...faccio la sfacciata visto che sn all'8mese e nn so ancora che nome darle..come si chiama la tua??ti farò sapere....

Commenta

Elisa quella di 2...prima i lei ci sono Sara di 7 e Simone di 3.5...hai un'ampia scelta dai! nn preoccuparti, l'importante è ke nn ti stressi troppo, nn ne vale la pena...ormai i lavori vanno e vengono, se fai l'educatrice puoi benissimo andare avanti di sostituzione in sostituzione, ci sono perennemente posti da coprire di persone in maternità! fammi sapere come va!!!! magari ora ke tocca a me l'orale tu hai già partorito davvero! io sono con la P!!!!!! ciao!!!!

Commenta

continuerò a scrivere si è spopolato questo forumpenso proprio che sarò a partorire al tuo orale...ma fammi saperepreferirei far 5 orali piuttosto che partor.....spero vadano bene entrambe le cose...ma ovviam più x la mia piccinaci aggiorniamo

Commenta

scusate qualcuno mi sa dire per la materna a che lettera sono arrivati.
                      io sono con la C e come lingua ho messo francese sono arrivate altre raccomandate aiutoooooo

Commenta

Sto operando...
                      X