annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma gli esiti te li danno anche per telefono? hai fatto oggi l'orale? come è andato?

Commenta

Scusate qulcuno che ha fatto l'orale per la materna mi può dire le domande che sono uscite e che cosa chiedono d'inglese? Ciao e grazie.

Commenta

I risultatati se aspetti te li danno in giornata. Ciao!

Commenta

a me hanno chiesto l'inserimento del bambino disabile con relativa legislazione + la lettura (come organizzarla)..adesso precisamente com'erano formulate nn me le ricordo..la commissione è molto tranquilla, ti mette a tuo agio, ti fa qualke domandina x chiarimenti o x approfondire..a me personalemnte nn hanno chiesto nulla dello scritto! va molto a fortuna su cosa peschi!!!

Commenta

Ciao! Nido o materna?

Originariamente inviato da laura_aki Visualizza il messaggio
            a me hanno chiesto l'inserimento del bambino disabile con relativa legislazione + la lettura (come organizzarla)..adesso precisamente com'erano formulate nn me le ricordo..la commissione è molto tranquilla, ti mette a tuo agio, ti fa qualke domandina x chiarimenti o x approfondire..a me personalemnte nn hanno chiesto nulla dello scritto! va molto a fortuna su cosa peschi!!!

Commenta

laura come hai risp alle due domande?

Commenta

la lettura ho detto ke può essere gestita dall'educatrice (con libri sugli scaffali)oppure lasciata in autonomia (libri a portata di mano)..mi hanno chiesto in ke modo posizionerei i libri e ho risposto ke si deve vedere la copertina! e ke tipo di libri: ho detto + tattili x i bimbi piccoli e x i grandi tipo imparo ad usare il vasino, vado alla scuola materna!
                i disabioli è andata male, ho risp un po in generale ke devono essere inseriti all'interno del gruppo nn emarginati ma nn ricordavo le leggi..

Commenta

cmq era x il nido!!!

Commenta

grazie ragazze siete delle grandi!!!la legge sull'handicap penso vogliano la 104 del 92 o ne vogliono altre??sono la lettera L e ancora niente alle G è arrivata la convocazione???x quanto riguarda la somministraz del cibo x bimbi allergici nn sono riuscita a trovarlo sul sito d milano ristoraz....sapete come funge???piaget vogliono solo sapere il sensomotorio e il preoperat ma vanno nei dettagli??grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x i servizi integrat

Commenta

ragazze come immaginavo non idonea..ma va bene lo stesso!! per me è stato tanto già essere arrivata fin qui..visto ke lavoro da solo 1 anno ed era il mio primo concorso!!!

Commenta

Sto operando...
                      X