annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti !!!!!! ho appena fatto la registrazione ! Ho superato lo scritto della materna , non ho ancora ricevuto la raccomandata , il mio cognome inizia per s.

Commenta

ciao marci complimenti! perchè nn ti iscrivi nel nostro gruppo su fb cerca concorso scuola infanzia o vai sul mio profilo armetta maria teresa. ciao

Commenta

Ciao! La sezione primavera è sperimentale a livello nazionale ed è destinata a bambini di due anni non inseriti in altri spazi per prima infanzia.

Commenta

helppp

ciao ragazze,
          c'è qualcuna con la lettera D che ha passato lo scritto per il nido e ha già ricevuto la raccomandata? IO NO!!! non riesco a iscrivermi sul gruppo di facebook .. cosa devo cercare?
          grazie mille a tutti...

Commenta

Ciao Peppy ti scrivo il link qui così puoi iscriverti al gruppo...ti aspettiamo
            Benvenuti su Facebook
            se non riesci ti dico come si chiama così magari lo cerchi.... Nidi d'infanzia comune di milano. Concorso 50 istruttori educativi. a presto

Commenta

grazie mille.. sono riuscita.. per quanto riguarda la raccomandata la raccomandata nn sai nulla?

Commenta

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta: grazie a tutte per i preziosi suggerimenti.
                Volevo chiedere gentilmente a Maya se può inviarmi il contatto della delegata CGIL
                (corso/simulazione orale).
                Grazie mille
                Buono studio!
                silvia@mukky.it

Commenta

ciao ragazze!!!!!!!!!!!finalmente sono riuscita a registrarmi....sono in ansia x l'orale.....suggerimenti???sono di novara...qualcuno in questa zona???

Commenta

ciao noelia hai superato infanzia o nido?

Commenta

ciao anche io ho superato..purtroppo solo il nido, ho chiesto l'iscrizione al gruppo su facebook! ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
                      X