annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da per nedax Visualizza il messaggio
    Nedax come faccio a cambiare il mio nick "per Nedax" con un'altro?!!!
    Nella sezione 'assistenza' c'è già un thread aperto su questo argomento, indichi il suo nuovo nick all'amministratore e provvederà a cambiarlo.
    Ultima modifica di Olim; 29-06-2010, 09:16.

Commenta

salve mi chiamo maria teresa anche io ho svolto la prova scritta ad assago. sapete quando pubblicheranno i risultati?

Commenta

Grazie Olim!!! Ciao

Commenta

Uff... Ma quanto dobbiamo aspettare ancora??

Commenta

Vero!!!!

Commenta

ma c'è ancora tempo per iscriversi al concorso??

Commenta

Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggio
                ma c'è ancora tempo per iscriversi al concorso??
                purtroppo no, il concorso è stato espletato! c'è ancora tempo per il concorso a 4 posti al comune di Firenze...sempre che tu sia laureata!

Commenta

Ragazzi... dopo svariati tentativi sono riuscita a mettermi in contatto con il Comune di Milano... mi è stato riferito che i risultati non usciranno prima di settembre...

Commenta

Originariamente inviato da haveagoodtime Visualizza il messaggio
                    Ragazzi... dopo svariati tentativi sono riuscita a mettermi in contatto con il Comune di Milano... mi è stato riferito che i risultati non usciranno prima di settembre...
                    wow davvero???uff dobbiamo aspettare fino a settembre???

Commenta

Purtroppo sì... anche per me è molto dura l'attesa... Io non riesco nemmeno a studiare in questa situazione di incertezza. Il giorno dell'esame scritto comunque anticiparono il fatto che i risultati non sarebbero usciti entro luglio...

Commenta

Sto operando...
                      X