annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eklisse83 Visualizza il messaggio
    Qualcuno dalla Campania come me che sale per il concorso?
    io sn di Napoli.tu?

Commenta

Ciao, io sono di Salerno...te come sali? Sei ospite di qualcuno o hai preso un hotel? Io conosco abbastanza bene Milano, ci ho vissuto per un pò ma ero ospite di un amico, ora dovrei andare in hotel ...

Commenta

Originariamente inviato da eklisse83 Visualizza il messaggio
        Ciao, io sono di Salerno...te come sali? Sei ospite di qualcuno o hai preso un hotel? Io conosco abbastanza bene Milano, ci ho vissuto per un pò ma ero ospite di un amico, ora dovrei andare in hotel ...
        io ho mio cugino che vive li,ma a fare qst concorso saremo io e una mia amica e mio cugino nn ha disponibilità di 2 posti x ospitarci,nn so se ci stringiamo,io intanto però sto vedendo qualke albergo nn caro nelle vicinanze.mi hanno consigliato Rozzano.
        tu hai già qualke nome di albergo?

Commenta

Ragazze buongiorno!volevo chiedervi una cosa:l'altro giorno ho chiamato il servizio informazioni ma mi hanno lasciata ad aspettare un bel pò e alla fine nessuno ha saputo dirmi qualcosa se nn un "penso di si".Lo chiedo a voi:giorno 31maggio dobbiamo presentarci tutte?!o dobbiamo prima essere chiamate?!
          Grazieeeeeee

Commenta

x lidia da palermo

weee
            ... pure io partecipo a sto bel concorsino, saremo una marea .. è un po' come prendere un terno

per studiare sinceramente non credo che troverò il tempo .. ma a casa mia c è un posto letto libero .. siamo tre amiche ad andare, quindi ho pure il posto in macchina . se sei ancora alla ricerca di una sistemazione .. sai.. solidarietà tra siciliani ^__^ ..crepi il lupo e tutti li sòòò parenti

Commenta

[QUOTE=makimelofafare;471638]x lidia da palermo

weee
              ... pure io partecipo a sto bel concorsino, saremo una marea .. è un po' come prendere un terno

per studiare sinceramente non credo che troverò il tempo .. ma a casa mia c è un posto letto libero .. siamo tre amiche ad andare, quindi ho pure il posto in macchina . se sei ancora alla ricerca di una sistemazione .. sai.. solidarietà tra siciliani ^__^ ..crepi il lupo e tutti li sòòò parenti

( qui ci passo raramente ...quindi al max mi si contatti via mail...drumazzurro@libero.it ---ps mi kiamo Lela )

Commenta

Heiii anch'io sono siciliana

Commenta

beh..mi sembra di capire che dalla sicilia siamo un bel pò..tu di dove sei sea?
                  come vi state organizzando con lo studio? e soprattutto avete trovato materiale su milano?

Commenta

Qualcuno però saprebbe darmi delle indicazioni rispetto alle domande che faranno???c'è un test di preselezione a test che domande sono?io mi sono iscritta sia ad infanzia che as asilo nido. Non riesco a trovare informazioni da nessuna parte

Help Me Please. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lidiaa Visualizza il messaggio
                      beh..mi sembra di capire che dalla sicilia siamo un bel pò..tu di dove sei sea?
                      come vi state organizzando con lo studio? e soprattutto avete trovato materiale su milano?
                      Ciao Lidia,io sono di catania,tu?! qualke giorno fa ho chiamato al numero informazioni che c'è scritto sul bando per sapere se è sicuro al 100% che dobbiamo salire (soprattutto x noi che dobbiamo un pò organizzarci)volevo essere sicura di aver letto bene nel bando...uff
                      P.S.su Milano nn ho trovato nulla
                      P.P.S. se ti va ti do la mia mail! A presto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X