annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pensa che io sono riuscito solo adesso a registrarmi ... mi restituiva un messaggio di amministrazione in cui venivo informato che le iscrizione erano al momento sospese...

Commenta

ma

...di isolano ancora nulla? Ha perso anche lui il link del nuovo forum? Il moderatore non può contattarlo via mail per dirgli che qui pendiamo tutti dalle sue labbra

Commenta

..mi ha fregato il cambio del forum!

Avevo un puntamento al topic del vecchi e sono rimasto fuori 2-3 settimane!!!

Ma isolano che fine ha fatto???

^_^

Commenta

Ragazzi, a quest'ora Isolano avrà parecchie notizie fresche fresche... ma nessuno riesce a contattarlo??

Commenta

Rieccomi!

Ragazzi,
            come potete immaginare avevo anche io il vecchio link memorizzato per cui non mi sono accorto di tutte le operazioni di manutenzione del forum.
            Comunque, a parte tutto non ho grosse novità per voi: ho fatto insieme agli altri vincitori la visita medica per l'idoneità e sono ancora in attesa della nomina ed assegnazione ufficiale (dovrebbe essere a giorni). Appena so qualcosa posto... non vi ho abbandonato!

Ciao!

Commenta

Ben ri-trovato Isolano!
              Ovviamente in bocca a lupo per tutto
              Come avrai già letto, Bankitalia non ha dato alcuna speranza agli idonei non vincitori (come me), dicendo che per il 2007 non sono previste altre assunzioni tranne i vincitori stessi.
              Ovviamente dall'interno ci sarai preziosissimo per notizie ufficiose!!!

Io ho notato che è andata online la nuova versione del sito di bankitalia.
              Meglio del precedente anche se mi sembra fatto a partire da wordpress o un wiki simile a questo

A presto!

PS: propongo (per ogni evenienza) di scambiarci gli indirizzi email per fare una mailing list che sia svincolata da questo forum... non me ne vogliano i responsabili di concorsi.it ma sono successi davvero troppi casini
              La mia mail è bigme@email.it
              Ultima modifica di Probot; 28-05-2007, 15:15.

Commenta

Info

Originariamente inviato da isolano Visualizza il messaggio
                Ragazzi,
                come potete immaginare avevo anche io il vecchio link memorizzato per cui non mi sono accorto di tutte le operazioni di manutenzione del forum.
                Comunque, a parte tutto non ho grosse novità per voi: ho fatto insieme agli altri vincitori la visita medica per l'idoneità e sono ancora in attesa della nomina ed assegnazione ufficiale (dovrebbe essere a giorni). Appena so qualcosa posto... non vi ho abbandonato!

Ciao!

Ciao Isolano,
                ben tornato!!! Siamo stati in ansia :-)
                Prima dell'esame orale, se non erro, ci dissero che probabilmente per la lettera B avrebbero chiamato da subito qualche persona in più oltre ai 4 vincitori..
                Quante persone ti risulta siano state chiamate per le visite mediche?
                Grazie mille
                Tonino

Commenta

info visita medica

...alla visita eravamo solo i primi 4...

Commenta

Originariamente inviato da isolano Visualizza il messaggio
                    ...alla visita eravamo solo i primi 4...
                    Bentornato isolano,
                    Tienici aggiornati!

A.

P.S.: qualcosa mi dice che farti contattare dagli admin del forum ha sortito l'effetto desiderato!

Pendiamo dalle tue labbra e, soprattutto, dalle indiscrezioni !!!

Commenta

ecco qui

non mi hanno contattato gli admin del forum, vi ho ritrovato in altro modo...

Commenta

Sto operando...
                      X