annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

anch'io ho perso le tracce dei ns compagni d'attesa ,e soprattutto di quella che doveva essere la fonte primaria di news (isolano).

Commenta

sono qui

Ragazzi non vi ho abbandonato, ma ancora non ho ricevuto nessuna nuova comunicazione da Bankitalia. Appena so qualcosa di nuovo posto. Ma c'è qualcun altro dei vincitori in "ascolto"?

Commenta

Originariamente inviato da isolano Visualizza il messaggio
        Ragazzi non vi ho abbandonato, ma ancora non ho ricevuto nessuna nuova comunicazione da Bankitalia. Appena so qualcosa di nuovo posto. Ma c'è qualcun altro dei vincitori in "ascolto"?
        Ciao Isolano, io sono idoneo non vincitore e sono decisamente "in ascolto"

Io davo per scontato che i primi 4 (i vincitori, per capirci) fossero già stati chiamati in servizio!!!

Mumble mumble... Come interpretare questa stasi improvvisa da parte dell'efficientissima "macchina" concorsuale della BKI?
        O magari ho solo capito male io...

Dacci buone nuove!

Commenta

Suppongo che si tratti dei tempi tecnici necessari per tutta la burocrazia antecedente l'assunzione (nomina, assegnazione, ecc.). Comunque come già anticipato appena so qualcosa di ufficiale ve lo faccio sapere.
          Ciao ciao

Commenta

Come aperitivo cliccate su questo sito

http://www.cnel.it/archivio/contratt...&sett=J&c=J267

si dovrebbe riuscire a capire lo stipendio che andremo a prendere. Io ho estratto solo quello in lire L.24.898.000 e mi sembra un po' bassino, ovviamente ci sono stati gli adeguamenti, se qualcuno riesce a
            capirci qualcosa, postate l' importo sul forum

Ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da salvatore Visualizza il messaggio
              Come aperitivo cliccate su questo sito

http://www.cnel.it/archivio/contratt...&sett=J&c=J267

si dovrebbe riuscire a capire lo stipendio che andremo a prendere. Io ho estratto solo quello in lire L.24.898.000 e mi sembra un po' bassino, ovviamente ci sono stati gli adeguamenti, se qualcuno riesce a
              capirci qualcosa, postate l' importo sul forum

Ciao a tutti.
              Beh sono i valori del '96....
              comunque quella porzione del contratto è cambiata non poco negli ultimi 11 anni, quindi non scervellarti troppo sopra, potrebbero non tornarti i conti. Il resto del contratto/regolamento è rimasto abbastanza invariato, quello potrebbe esserti utile leggerlo

Commenta

Rieccomi

Ciao a tutti,
                scusate la latitanza ma, di fatto, non c'erano notizie da postare :-)

L'ultima novità è la chiamata in servizio con data 23 agosto, ma non so a quanti (eventualmente) è stata estesa oltre ai primi quattro.

Ciao,
                K.

Commenta

Confermo.
                  Ho appena sentito l'ufficio concorsi.
                  "Stiamo assumendo i vincitori i quali sono stati tutti interessati".
                  Per il resto non si sbottonano....

Commenta

news

ciao a tutti,
                    posto solo per comunicarvi che per motivi personali ho rinunciato all'assunzione... spero che il quinto classificato sia contento :-) e faccio a tutti un grosso in bocca al lupo.

Fateci sapere come va. Ciao ciao

Commenta

ops... crepi il lupo!
                      ma adesso le info a noi chi le dà?

speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X