Ok, non c'è bisogno di agitarsi però. Conserva l'agitazione per il concorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OPEN COMPETITION EPSO/AST/94/09 - Assistants in the buidings sector
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioOk, non c'è bisogno di agitarsi però. Conserva l'agitazione per il concorso
http://forum.concorsi.it/forum/conco...alists-17.html
Commenta
-
Red flag
Ciao a Tutti
Scusate se mi sono assentato dal forum per qualche tempo, ma le ultime settimane sono state veramente intense.
Un pochino l'ho fatto per scaramanzia, per la paura che qualcosa potesse andare storto.
Ebbene SI, ce l'ho fatta.
Sono stato chiamato al JRC di Ispra
Nelle scorse settimane ho sostenuto il colloquio e la visita medica d'assunzione, poi ieri mi è arrivata la conferma ufficiale.
Dovrei riuscire ad Iniziare a Febbraio c/o:
JRC of ISPRA DG.C.4 Maintenance and Utilities e mi occuperò di telecomunicazioni.
Grazie a tutti Voi per i preziosi consigli che avete lasciato sul forum.
Se qualcun'altro lavora al JRC di ISPRA, ................................... batta un colpo, ci si può conoscere in mensa
Saluti a Tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggioEbbene SI, ce l'ho fatta.
Ma sei passato direttamente a red flag da green flag senza passare per la yellow flag?
Vorrei capire se eri a conoscenza prima della chiamata dell'interessamento del JRC o se è arrivata la richiesta di coloquio senza preavviso?
Sai per caso quanti sono attualemente i chiamti dalla nostra reserve list?
Ora che stai dentro, ci potresti tenere informati su possibili vacancy per il nostro profilo?
Ciao p0p0v
Commenta
-
Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggioV. sei un grande, complimenti e auguri per il nuovo lavoro.
Ma sei passato direttamente a red flag da green flag senza passare per la yellow flag?
Vorrei capire se eri a conoscenza prima della chiamata dell'interessamento del JRC o se è arrivata la richiesta di coloquio senza preavviso?
Sai per caso quanti sono attualemente i chiamti dalla nostra reserve list?
Ora che stai dentro, ci potresti tenere informati su possibili vacancy per il nostro profilo?
Ciao p0p0v
No, ho avuto la Yellow Flag un paio di mesi dopo la chiusura della lista di riserva.
Fleggato dalla Commissione.
Poi mi hanno chiamato per il colloquio e dopo una ventina di giorni, mi hanno chiesto se accettavo il posto.
A seguire RED FLAG, visita medica e ora offerta di lavoro.
Speriamo si sblocchi qualcosa anche per gli altri del concorso
Saluti
Commenta
-
Anche se come Temporaneo, sono stato chiamato anche io nei prossimi giorni per un colloquio al JRC di Ispra, se non ti/vi chiedo troppo vorrei conoscere come si svolge l'interview....Ti/vi ringrazio in anticipo.
Speriamo di vederci...in mensa! ;-)
Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggioCiao a Tutti
Scusate se mi sono assentato dal forum per qualche tempo, ma le ultime settimane sono state veramente intense.
Un pochino l'ho fatto per scaramanzia, per la paura che qualcosa potesse andare storto.
Ebbene SI, ce l'ho fatta.
Nelle scorse settimane ho sostenuto il colloquio e la visita medica d'assunzione, poi ieri mi è arrivata la conferma ufficiale.
Dovrei riuscire ad Iniziare a Febbraio c/o:
JRC of ISPRA DG.C.4 Maintenance and Utilities e mi occuperò di telecomunicazioni.
Grazie a tutti Voi per i preziosi consigli che avete lasciato sul forum.
Se qualcun'altro lavora al JRC di ISPRA, ................................... batta un colpo, ci si può conoscere in mensa
Saluti a Tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Liveevil Visualizza il messaggioAnche se come Temporaneo, sono stato chiamato anche io nei prossimi giorni per un colloquio al JRC di Ispra, se non ti/vi chiedo troppo vorrei conoscere come si svolge l'interview....Ti/vi ringrazio in anticipo.
Il colloquio di solito si svolge così: descrizione del tuo percorso di studi e percorso
lavorativo, domane su quelli che sono i tuoi punti di forza e quelli deboli, domande
sul ruolo che dovresti ricoprire (ad esempio: come affronteresti un determinato
problema ecc...). Sicuramente ci saranno un paio di domande sulla UE: di solito sono
elementari. In generale i colloqui sono molto "amichevoli" e l'ambiente è rilassato
In generale si svolgono parte in italiano e parte in inglese, anche se dipende molto
dal profilo e dalla job description (io ad esempio ho avuto due domande anche in
francese, ma erano elementari)
In bocca al lupo! Noi aspettiamo che il gruppo dei forumisti si allarghi il prima possibileEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Liveevil Visualizza il messaggioAnche se come Temporaneo, sono stato chiamato anche io nei prossimi giorni per un colloquio al JRC di Ispra, se non ti/vi chiedo troppo vorrei conoscere come si svolge l'interview....Ti/vi ringrazio in anticipo.
Innanzituto in bocca al lupo per il colloquio.
Confermo quanto riferito dal "compagno d'edificio" ONIZ
Bye
Commenta
-
Grazie a tutti,
Ieri sera ho finito di compilare i moduli che mi avevano spedito.
Appena sostenuto il colloquio vi farò sapere l'esito e la sensazione...
...in fondo, anche se temporaneo, non dovrebbe essere tanto diverso
da quello di questa competition ( per altro già buttato fuori)...
Ad ogni modo, vi ringrazio nuovamente.
Commenta
Commenta