annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEN COMPETITION EPSO/AST/94/09 - Assistants in the buidings sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, non c'è bisogno di agitarsi però. Conserva l'agitazione per il concorso

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
      Ok, non c'è bisogno di agitarsi però. Conserva l'agitazione per il concorso
      Scrivi pure sul mio tread Audiovisual, è aperto a tutte le discussioni anche non inerenti, tanto lo spazio non manca... noi audiovisivi siamo open mind, mica come sti ingegneri edilizi . Occhio a mettere i tirocini nell'esperienza lavorativa... Infoeuro è stata buttata fuori per una cosa simile. Passa al tread audiovisual e leggi i post.
      http://forum.concorsi.it/forum/conco...alists-17.html

Commenta

Grazie Giacomop.

Commenta

Red flag

Ciao a Tutti
          Scusate se mi sono assentato dal forum per qualche tempo, ma le ultime settimane sono state veramente intense.
          Un pochino l'ho fatto per scaramanzia, per la paura che qualcosa potesse andare storto.

Ebbene SI, ce l'ho fatta.
          Sono stato chiamato al JRC di Ispra

Nelle scorse settimane ho sostenuto il colloquio e la visita medica d'assunzione, poi ieri mi è arrivata la conferma ufficiale.

Dovrei riuscire ad Iniziare a Febbraio c/o:

JRC of ISPRA DG.C.4 Maintenance and Utilities e mi occuperò di telecomunicazioni.

Grazie a tutti Voi per i preziosi consigli che avete lasciato sul forum.

Se qualcun'altro lavora al JRC di ISPRA, ................................... batta un colpo, ci si può conoscere in mensa

Saluti a Tutti

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
            V. sei un grande, complimenti e auguri per il nuovo lavoro.
            Ma sei passato direttamente a red flag da green flag senza passare per la yellow flag?
            Vorrei capire se eri a conoscenza prima della chiamata dell'interessamento del JRC o se è arrivata la richiesta di coloquio senza preavviso?
            Sai per caso quanti sono attualemente i chiamti dalla nostra reserve list?
            Ora che stai dentro, ci potresti tenere informati su possibili vacancy per il nostro profilo?

Ciao p0p0v

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
              V. sei un grande, complimenti e auguri per il nuovo lavoro.
              Ma sei passato direttamente a red flag da green flag senza passare per la yellow flag?
              Vorrei capire se eri a conoscenza prima della chiamata dell'interessamento del JRC o se è arrivata la richiesta di coloquio senza preavviso?
              Sai per caso quanti sono attualemente i chiamti dalla nostra reserve list?
              Ora che stai dentro, ci potresti tenere informati su possibili vacancy per il nostro profilo?

Ciao p0p0v
              Ciao
              No, ho avuto la Yellow Flag un paio di mesi dopo la chiusura della lista di riserva.
              Fleggato dalla Commissione.
              Poi mi hanno chiamato per il colloquio e dopo una ventina di giorni, mi hanno chiesto se accettavo il posto.
              A seguire RED FLAG, visita medica e ora offerta di lavoro.
              Speriamo si sblocchi qualcosa anche per gli altri del concorso
              Saluti

Commenta

Anche se come Temporaneo, sono stato chiamato anche io nei prossimi giorni per un colloquio al JRC di Ispra, se non ti/vi chiedo troppo vorrei conoscere come si svolge l'interview....Ti/vi ringrazio in anticipo.
                Speriamo di vederci...in mensa! ;-)

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
                Ciao a Tutti
                Scusate se mi sono assentato dal forum per qualche tempo, ma le ultime settimane sono state veramente intense.
                Un pochino l'ho fatto per scaramanzia, per la paura che qualcosa potesse andare storto.

Nelle scorse settimane ho sostenuto il colloquio e la visita medica d'assunzione, poi ieri mi è arrivata la conferma ufficiale.

Dovrei riuscire ad Iniziare a Febbraio c/o:

JRC of ISPRA DG.C.4 Maintenance and Utilities e mi occuperò di telecomunicazioni.

Grazie a tutti Voi per i preziosi consigli che avete lasciato sul forum.

Se qualcun'altro lavora al JRC di ISPRA, ................................... batta un colpo, ci si può conoscere in mensa

Saluti a Tutti

Commenta

Originariamente inviato da Liveevil Visualizza il messaggio
                  Anche se come Temporaneo, sono stato chiamato anche io nei prossimi giorni per un colloquio al JRC di Ispra, se non ti/vi chiedo troppo vorrei conoscere come si svolge l'interview....Ti/vi ringrazio in anticipo.
                  Complimenti!
                  Il colloquio di solito si svolge così: descrizione del tuo percorso di studi e percorso
                  lavorativo, domane su quelli che sono i tuoi punti di forza e quelli deboli, domande
                  sul ruolo che dovresti ricoprire (ad esempio: come affronteresti un determinato
                  problema ecc...). Sicuramente ci saranno un paio di domande sulla UE: di solito sono
                  elementari. In generale i colloqui sono molto "amichevoli" e l'ambiente è rilassato
                  In generale si svolgono parte in italiano e parte in inglese, anche se dipende molto
                  dal profilo e dalla job description (io ad esempio ho avuto due domande anche in
                  francese, ma erano elementari)

In bocca al lupo! Noi aspettiamo che il gruppo dei forumisti si allarghi il prima possibile
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da Liveevil Visualizza il messaggio
                    Ciao
                    Innanzituto in bocca al lupo per il colloquio.
                    Confermo quanto riferito dal "compagno d'edificio" ONIZ
                    Bye

Commenta

Grazie a tutti,
                      Ieri sera ho finito di compilare i moduli che mi avevano spedito.
                      Appena sostenuto il colloquio vi farò sapere l'esito e la sensazione...
                      ...in fondo, anche se temporaneo, non dovrebbe essere tanto diverso
                      da quello di questa competition ( per altro già buttato fuori)...
                      Ad ogni modo, vi ringrazio nuovamente.

Commenta

Sto operando...
                      X